Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  17176

Uomini e Donne news, una dama denuncia Maria De Filippi e la produzione

Una ex protagonista del trono over di Uomini e Donne rilascia dichiarazioni pesantissime sul programma

Uomini e Donne news, una dama denuncia Maria De Filippi e la produzione

Una ex protagonista del trono over di Uomini e Donne rilascia dichiarazioni pesantissime sul programma


Uomini e Donne è pronto a ritornare su Canale 5 dopo la pausa natalizia ma i protagonisti del talk show continuano a stupire sul web con delle dichiarazioni sconvolgenti e le ultime arrivano proprio da una protagonista del trono over, viso che i tronisti non possono condividere foto o pensieri sui social.

La dama in questione èappena andata via dalla trasmissione e si è resa protagonista di esternazioni alquanto gravi in merito al programma e alla stessa redazione di Maria De Filippi. Come avrete capito stiamo parlando di Graziella Montanari.

Le accuse Graziella Montanari

Già un paio di settimane fa, quando ha lasciato la trasmissione dopo una terribile scenata in diretta che ha impaurito e lasciato basita persino Maria De Filippi, che in quindici anni di Uomini e Donne ne ha viste davvero di tutti i colori, la dama romagnola Graziella Montanari si è resa protagonista di esternazioni molto pesanti sul suo ex flirt, Manfredo Panzanella.


Non contenta, la bionda dama aveva attaccato duramente anche Gemma Galgani, Giorgio Manetti (con cui invece in trasmissione si mostrava sempre molto servizievole e cordiale, e che adulava costantemente) e non da ultimi l’opinionista Gianni Sperti, reo di non averla difesa e di aver invece dato ragione al cavaliere Manfredo. Di Sperti, Graziella ha svelato la presunta omosessualità.

La dama inviperita se la prende anche con la redazione

E poche ore fa, sempre sulla sua pagina Facebook, Graziella Montanari è tornata a prendersela con Manfredo. Ecco cosa ha scritto in bacheca: “Anche se la trasmissione per ora è sospesa continuano ad arrivarmi messaggi sul Panzanella dove mi dicono che scredita in continuazione il programma dicendo che è tutto falso e orchestrato che danno da mangiare malissimo X cui sta sempre male e addirittura a volte vomita ma allora perché continua ad andarci?”.

“Dicono quelli che lo frequentano che vuole trovare una trentenne fisicata. Ma si è visto?” ha concluso, stizzita.  Ma la dama si è spinta oltre, e questa volta le sue accuse riguardano anche la redazione di Uomini e Donne“Io sono voluta stare a casa anche se loro (la redazione ndr) hanno insistito molto… Facevo odience ma loro hanno sbagliato molto con me non sono carne da macello”. 

Come reagirà Maria De Filippi a questo attacco frontale ai suoi amatissimi autori?