Uomini e Donne news, Damante furioso litiga con Signorini

Le immagini del durissimo scontro avvenuto durante la pausa pubblicitaria del GF Vip

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2017 è stata quella dei processi mediatici e il più sgradevole è stato senza dubbio quello ai danni di Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne fidanzata col tronista Andrea Damante, pesantemente accusata (e anche un po’ insultata, anche se ignorante in teoria è un insulto) da Alfonso Signorini. E proprio quest’ultimo durante la pausa pubblicitaria è stato raggiunto da Damante… Vediamo cosa è successo!

Andrea Damante e Alfonso Signorini litigano durante la pubblicità

Come prima cosa va premesso che, se anche le frasi di Giulia De Lellis rivelavano un a certa ignoranza in materia di omosessualità e malattie (anche se la corteggiatrice di Uomini e Donne non ha mai nominato l’HIV, come hanno fatto credere), l’attacco alla ragazza è stato esagerato, soprattutto perché altri hanno fatto di peggio (Jeremias ha minacciato Bossari, per esempio) e non gli è stato detto nulla.

“Sei ignorante, leggi di più nella vita. Sei ignorante…ignorante!” ha tuonato invece Alfonso Signorini all’indirizzo della De Lellis, incredula e frastornata. “Leggi, leggi i libri, leggi i libri che ti fanno bene invece che sparare cazzate! Non ti permetto di sparare cazzate, stai zitta!” ha proseguito, e secondo molti (per esempio secondo il giornalista Alberto Dandolo) ha decisamente esagerato.

Il tronista affronta il giornalista opinionista del GF Vip

Per tutto il tempo della sfuriata, il tronista e deejay veronese Andrea Damante, fidanzato di Giulia De Lellis, è stato inquadrato scuro in volto e molto dispiaciuto. Durante la pausa pubblicitaria, però, si è avvicinato ad Alfonso Signorini (ci sono le immagini sul web fotografate dai presenti in studio) e i due hanno discusso in maniera molto veemente, mandandosi quasi al diavolo.

Comprensibilmente Andrea (che oggi ha anche disattivato la possibilità di commentare sul suo profilo Instagram, probabilmente perché stanco degli insulti rivolti a lui e alla sua ragazza) non ha digerito il modo in cui Giulia è stata trattata, quasi come una delinquente, solo perché probabilmente pecca davvero di ignoranza su alcune cose… E voi, amici lettori, cosa pensate di questa brutta vicenda?

Al posto di Andrea Damante, avreste protestato durante la pubblicità oppure sareste intervenuti direttamente nel confronto?