Uomini e Donne news: la dedica d’amore di Giorgia Lucini, Valentina e Andrea lavorano insieme, Silvia si sfoga dopo le accuse

Dopo quanto successo ieri, Silvia Raffaele risponde alle accuse, Giorgia sempre più innamorata di Andrea Damante, serate di coppia per Valentina e Andrea

Le nostre Uomini e Donne news riporta novità positive per Giorgia Lucini e Andrea Damante, ma non altrettanto per Silvia Raffaele, che ancora oggi si trova nell’occhio del ciclone dopo lo scherzo piuttosto infelice fatto ai fans l’altra sera. Oggi l’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio è tornata a scrivere per dire la sua e per cercare di spiegare (anche se non ha chiesto scusa perché, appunto, stava solo scherzando e non ritiene di aver fatto nulla di male), ma le reazioni degli utenti sul web sono state piuttosto tiepide (fatta esclusione per i fans più fedeli e sfegatati). Va tutto alla grande invece per l’ex tronista (ed ex corteggiatrice) Giorgia Lucini, fidanzatissima con Andrea Damante, tentatore di Temptation Island 2015. Anche se stanno insieme da meno tempo, si amano moltissimo anche Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, di nuovo insieme per un impegno di lavoro.

Uomini e Donne news: a un anno da Temptation Island 2015, dove si sono conosciuti, Giorgia Lucini e Andrea Damante dimostrano di fare sul serio

Lei era una delle fidanzate che partecipavano alla scorsa edizione del reality show Temptation Island 2014 di Maria De Filippi, lui era uno dei tentatori. La lei in questione, l’ex tronista ed ex corteggiatrice romana Giorgia Lucini, partecipava in coppia con l’allora fidanzato, l’ex corteggiatore Manfredi Ferlicchia, che aveva scelto proprio in trasmissione. Che le cose tra i due non andassero benissimo, lo si capì fin dalla prima puntata; prevedibilmente alla fine del reality si lasciarono, ma tutti erano pronti a scommettere che sarebbero tornati insieme per l’ennesima volta. E invece no, perché nonostante le insistenze di Manfredi, Giorgia aveva già il cuore impegnato con Andrea Damante, uno dei tentatori, col quale è fidanzata ufficialmente dallo scorso autunno. E a quanto pare la coppia è sempre più innamorata. Ecco infatti la dedica della ragazza al suo fidanzato su Instagram:

“L’amore è un gioco a incastro, devi trovare il pezzo giusto, devi inciampare e continuare a cercare, come il mare che abbraccia la sua spiaggia, perché senza di lei non ci sarebbe lui… #usandnonelse”.

News Uomini e Donne: Valentina Dallari e Andrea Melchiorre insieme anche nel lavoro!

Procede a gonfie vele anche la relazione più recente tra l’ex tronista bolognese Valentina Dallari e la sua scelta, l’affascinante ex corteggiatore Andrea Melchiorre. Respinte con forza tutte le voci di crisi, dopo un po’ di giorni in cui non si vedevano, impegnati col lavoro e gli amici nelle rispettive città, Roma e Bologna, Valentina e Andrea sono tornati a stare insieme, e questa volta non solo per amore: continuano infatti con successo le loro serate di coppia; la prossima è prevista per il 26 giugno alla Discoteca Fellini di Pogliano Milanese, e i due ex protagonisti del trono classico l’hanno pubblicizzata sulle proprie pagine social grazie a un video realizzato insieme.

Uomini e Donne news ex corteggiatrice: Silvia Raffaele, ancora contestatissima sul web, torna a scrivere dello “scherzo” dell’altra sera

Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio e pupilla di Raffaella Mennoia, torna a scrivere dopo lo scherzo di pessimo gusto che le è costato le ire di gran parte del web. Ecco cosa dice:

“Dai pochi commenti che ho letto deduco che l’umorismo molte volte viene frainteso. Non era, né tanto meno è mia intenzione prendermi beffa di chi ha subito una tracheotomia, ma semplicemente manifesto autoironia su me stessa!  Chiedo scusa cmq a tutti coloro che hanno subito questo intervento e che in qualche modo si sono sentite offese, nel citate la parola ” tracheotomia ” non era mia intenzione rendere superficiale l’argomento . Ci tengo anche a specificare che lontano dalle mie intenzioni era quello di “fingermi malata”anche perché caso contrario il mio pensiero non sarebbe stato diretto a postare video sui social. Detto ciò non posso che ringraziare sempre tutti quelli che mi sostengono e nel commentare manifestano il loro affetto. Un abbraccio e un bacio Silvia”.

E voi siete convinti delle sue spiegazioni, oppure vi sareste aspettati delle scuse più sentite e un mea culpa della bella calabrese? Vi aspettiamo presto con le ultimissime Uomini e Donne news!