Uomini e Donne news: la dedica d’amore di Pietro per Rosa

Dopo la messa in onda della scelta, Pietro Tartaglione è tornato a scrivere sul suo profilo Instagram

Rosa Perrotta ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne e una volta trasmessa su Canale 5 sia lei che il suo nuovo fidanzato Pietro Tartaglione possono liberamente scrivere sui social. Il profilo Instagram della tronista non è ancora tornato attivo (per regolamento è stata obbligata a chiuderlo per tutta la durata del programma), ma a scrivere ci ha pensato Pietro, che ha fatto una romantica dedica alla nuova fidanzata.

Uomini e Donne news: la romantica dedica di Pietro Tartaglione per Rosa Perrotta

“La corazza non serve se poi ti brillano gli occhi”, ha scritto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne che è riuscito nell’impresa di portarsi a casa la bellissima tronista, accompagnando queste parole a una foto fatta dietro le quinte degli studi Elios, subito dopo la scelta.

Raggianti e felici, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno registrato anche un post scelta, proprio come accaduto alla coppia che si è scelta prima di loro, ovvero Luca Onestini e Soleil Sorge. E a quanto pare, a proposito di dopo scelta, presto ci sarà una sorpresa.

Uomini e Donne news: il dopo scelta di Rosa e Pietro

Prima della messa in onda della scelta, infatti, la redattrice Raffaella Mennoia ha comunicato quando andranno in onda i dopo-scelta delle due coppie, e i fan non stanno nella pelle dall’attesa. Nel frattempo è uscito anche il primo selfie della nuova coppia.

Pietro e Rosa si trovano su una barca, al mare, e sono entrambi in costume da bagno, segno che si sono concessi quanto meno un week-end di vacanza. Anche questo farà parte del dopo-scelta? Ovviamente noi ci auguriamo di sì, perché sono davvero una bellissima coppia!

Uomini e Donne news: Rosa e Pietro a Temptation Island 2017?

Per saperne di più tocca attendere appena qualche giorno, nel frattempo bisogna capire se anche Rosa e Pietro, così come Luca e Soleil, parteciperanno al reality show per coppie Temptation Island 2017, che prenderà il via attorno al prossimo venti giugno, quando cominceranno le registrazioni.

Per vederlo in onda, però, toccherà aspettare luglio. Secondo noi è altamente improbabile che due persone riservate come la tronista salernitana e il bell’avvocato casertano accettino un’esperienza del genere, ma in fondo non sarebbe la prima volta che una coppia così recente si mette in gioco!

In attesa di saperne di più sul cast del reality di Maria De Filippi, noi come sempre continueremo ad aggiornarvi su tante news su Uomini e Donne e i vostri beniamini!