Uomini e Donne news: Desiree e Rosa si strappano i capelli per lui!

Desiree Popper e Rosa Perrotta non sono mai state amiche ma tra loro i rapporti sono sempre più tesi a causa di Mattia

A Uomini e Donne nell’ultimo periodo sta succedendo davvero di tutto. Da una parte c’è il trono blu dove, anche se non si contendono più la stessa corteggiatrice, è guerra tra i due tronisti in carica Luca Onestini e Marco Cartasegna; dall’altra c’è il trono rosa, dove le modelle Desiree Popper e Rosa Perrotta non sono certo da meno, e anzi si contendono un corteggiatore a suon di insulti e battutacce. Stavolta, però, ad avere la meglio sembra essere stata proprio l’ex gieffina di origini brasiliane.

Uomini e Donne, news trono rosa: la diatriba tra Desiree Popper e Rosa Perrotta infiamma il pubblico

Va detto che Rosa Perrotta e Desiree Popper non si sono piaciute sin dall’inizio. La bella modella napoletana, soprattutto, è sempre stata ostile alla collega che reputa falsa e un po’ ipocrita, desiderosa di accattivarsi le simpatie di pubblico e opinionisti più che di trovare l’amore.

Per adesso l’unico ragazzo conteso da entrambe le tronista è il bel Mattia Marciano, dentista di Napoli che a quanto pare però ha già preso una decisione, schierandosi solo dalla parte di una tronista. La decisione era già stata presa, ma Mattia nell’ultima registrazione ha fatto un ulteriore passo avanti.

News Uomini e Donne: Mattia Marciano sceglie ancora Desiree

Sì, perché dopo che si è dichiarato per Desiree, il bel Mattia è stato raggiunto in camerino da Rosa, che gli chiedeva spiegazioni. I due hanno litigato e si sono lasciati malissimo. In studio, dunque, Mattia ha riaffermato con convinzione di voler corteggiare solo ed esclusivamente Desiree.

A chi obiettava che con la Popper si sente più sicuro e ha la strada spianata (la tronista non ha altri corteggiatori con cui ha costruito un rapporto più stretto, mentre a corteggiare Rosa c’è Alex), Mattia ha ribadito che invece Desiree gli piace di più e che gli dà belle sensazioni.

Trono classico, news troniste: il disappunto di Rosa e la reazione della Popper, che gondola

Insomma, il dado è tratto: Rosa ha ricevuto il primo due di picche, e Desiree in puntata (la vedremo in onda la prossima settimana, probabilmente martedì) è apparsa gongolante per la cosa. Più che per la dichiarazione di Mattia, però, la tronista sembrava felice perché ha primeggiato sulla rivale, almeno per questa volta. Cosa accadrà però nelle prossime puntate?! Staremo a vedere!