Uomini e Donne news: Desirée Popper accusa Mattia Marciano di violenza

Dopo aver abbandonato Uomini e Donne senza scegliere, l’ex tronista fa una confessione inaspetta

Desirée Popper non aveva mai parlato pubblicamente dopo aver abbandonato Uomini e Donne senza scegliere: l’ha fatto qualche giorno fa, in un’intervista che appena pubblicata sul web ha generato grande scalpore per via di alcune dichiarazioni molto forti dell’ex tronista e modella brasiliana su quello che sembrava il suo corteggiatore di punta – nonché probabile scelta – ovvero il dentista napoletano Mattia Marciano.

Uomini e Donne news: Desirée Popper spiega perché non ha scelto Mattia Marciano

Tra Mattia Marciano e Desirée Popper le cose all’inizio sembravano andare piuttosto bene: lui l’aveva scelta, preferendola all’altra tronista, Rosa Perrotta, e le prime esterne sembravano presagire che la scelta sarebbe stata proprio lui. E poi cos’è successo?

È la stessa tronista a spiegarlo nel corso di un’intervista, ammettendo senza remore: “Con lui stavo bene, ma mi sono sentita con le spalle al muro. Il suo carattere, i suoi scatti e le sue esagerazioni mi portavano a non fidarmi. Mi piaceva, ma non abbastanza da portarlo fuori”.

Uomini e Donne news, la parole forti della tronista: “Mi sono sentita con le spalle al muro”

Le parole di Desirée Popper sono molto forti, più forti di quello che potrebbe apparire all’inizio, visto che la modella brasiliana con “scatti” intende qualcosa di violento, un’estrema irascibilità del corteggiatore napoletano che le avrebbe fatto così paura da portarla a non scegliere.

Ma davvero dice la verità? La tronista attribuisce la cosa al suo passato: “I suoi scatti d’ira” scrive, “mi hanno indotto a farmi delle domande sul suo carattere. Sono cresciuta in una famiglia in cui c’erano tanti litigi, anche violenti. Oggi, appena mi trovo di fronte a un pizzico di violenza, tendo ad allontanarmi”.

Uomini e Donne news: cosa ne penserà l’ex corteggiatore?

E per quanto riguarda la reazione avuta da Mattia dinanzi alla non-scelta, ovvero all’annuncio che Desirée aveva intenzione di abbandonare la trasmissione senza scegliere nessuno dei suoi corteggiatori, neanche il Marciano, l’ex tronista afferma di averla trovata “pesante e immotivata”.

In effetti molti telespettatori del trono classico di Uomini e Donne sul web hanno fatto la stessa riflessione, anche se oggi in molti danno a Desirée Popper della falsa. In ogni caso il parere che ci interessa di più è quello del diretto interessato: come reagirà Mattia dinanzi a queste accuse?

Farà finta di nulla, non prendendosi neanche la briga di commentare, oppure si farà sentire con la sua solita veemenza? Chissà, forse lo scopriremo nelle prossime news su Uomini e Donne!