Desirée Popper accusa Mattia Marciano, il tronista di Uomini e Donne mente

Non ci sta l’ex tronista brasiliana a passare per la falsa, così svela le bugie di Mattia Marciano

Mattia Marciano e Desirée Popper non si sono più visti dopo la fine della scorsa edizione del trono classico di Uomini e Donne, quando l’allora tronista aveva deciso di abbandonare il programma senza scegliere e il bel corteggiatore se l’era presa malissimo. sentendosi in un certo senso preso in giro. Da allora le cose sono cambiate, la redazione e Maria De Filippi hanno creduto nella buona fede di Mattia e l’hanno messo sul trono, ma a quanto sostiene la Popper il ragazzo è tutt’altro che sincero… vediamo perché!

Mattia Marciano ha mentito sulla corteggiatrice Chiara

In studio è già scoppia la prima polemica riguardante la presunta conoscenza pregressa tra il nuovo tronista Mattia Marciano e la corteggiatrice Chiara, che egli ha dichiarato di conoscere appena. In realtà, la ragazza sarebbe una sua amica e anche piuttosto intima. A svelare questo retroscena è la pagina Instagram “Le_perle”, che poche ore ha fa ha pubblicato un video abbastanza compromettente.

Nel video, che risale alla scorsa primavera, si vedono Mattia e Chiara in auto insieme, da soli, mentre si divertono cantando allegramente come due vecchi amici. Insomma, se anche dal video non emerge la prova che i due abbiano una relazione, di certo la teoria che siano semplici conoscenti che non si sentono in privato è una teoria che non regge per niente. Ma non finisce qui.

Le accuse dell’ex tronista Desirée Popper

Sì, perché tra i commenti del video in questione, si vede anche quello di Desirée Popper, ex tronista brasiliana che Mattia Marciano ha corteggiato durante la scorsa stagione del trono classico di Uomini e Donne. La modella, che vive e lavora a Roma e che dopo il trono è ancora single, ha svelato un’altra bugia di Mattia.  “Mi ricordo bene questo video. Quando ho chiesto mi ha detto che era la cugina”, ha commentato infatti Desirée sotto al video.

“Poi sono io quella diffidente” ha concluso l’ex tronista, lasciando intendere che se non si fidava di Mattia un motivo c’era. E a questo punto – hanno chiosato in molti, dandole ragione – faceva anche bene! Come prenderà la redazione di Uomini e Donne il video? E soprattutto, come si giustificherà Mattia, che lo scorso anno era tra quelli che hanno letteralmente messo in croce Rosa Perrotta per la conoscenza pregressa con il suo corteggiatore Alex Adinolfi?

Staremo a vedere cosa succederà!