Uomini e Donne news: Desirée Popper beccata con Stefano De Martino

Desirée Popper e Stefano De Martino nel week-end erano a Capri, dove sono stati fotografati insieme a bordo piscina in atteggiamenti piuttosto intimi. Del resto, i fan si erano accorti che c’era qualcosa di strano. Nel corso dell’ultimo weekend, infatti, la loro beniamina è stata insolitamente assente dai social: il motivo è che si trovava a Capri per un evento, e non era sola. Accanto a lei, infatti, è stato più volte immortalato uno degli scapoli più ambiti d’Italia, niente meno che l’ex marito di Belen Rodriguez, il ballerino Stefano De Martino! De Martino è parso molto attratto anche da un’altra bellissima presente all’evento, ovvero Dayane Mello, ma stando ai rumors sarebbe invece la Popper ad averla spuntata… I due si vedranno anche a Roma?

Uomini e Donne news: lo scoop e le foto che mostrano il feeling tra De Martino e la tronista

È passato appena un mese da quando Desirée Popper ha lasciato il trono di Uomini e Donne senza scegliere nessuno, ma già l’ex tronista si è lasciata completamente alle spalle quell’avventura e ha smesso definitivamente di parlarne (non senza un’ultima frecciatina a Mattia Marciano).

Ora la modella ha ripreso la sua vita romana tra shooting e allenamenti in palestra, iniziando al contempo a dare consigli su alimentazione e fitness ai numerosi fan che la seguono su Instagram, e che dopo le foto con De Martino certamente aumenteranno.

Uomini e Donne news: Desirée Popper e l’ex della Rodriguez abitano nella stessa città

Desirée Popper e Stefano De Martino sono stati fotografati sia a bordo piscina, intenti a parlare e a scambiarsi confidenze sussurrate all’orecchio, sia ore dopo, a cena, quando il ballerino si è interessato anche a un’altra delle bellissime donne presenti all’evento.

Stiamo parlando dell’ex naufraga Dayane Mello, che tra l’altro è molto amica della Popper (sono entrambe brasiliane e condividono anche l’agenzia). Chi delle due ragazze riuscirà nella difficile impresa di far capitolare lo scapolo più ambito del momento? Sarà proprio l’ex tronista?

Uomini e Donne news: i paparazzi scatenati

Di certo, rispetto a Dayane Mello, Desirée Popper ha un vantaggio non da poco: anche lei, come Stefano De Martino, vive a Roma, mentre l’ex naufraga vive a Milano. Insomma, i presupposti per frequentarsi ci sono tutti, e i paparazzi sono scatenati alla ricerca del bacio.

Finora Stefano è sempre stato fin troppo attento a non farsi beccare con nessuna, mentre Desirée Popper non solo non è tornata con l’ex fidanzato di mezza età, ma attualmente risulta essere ancora single… Staremo a vedere cosa succederà e vi terremo aggiornati!

Arrivederci al prossimo appuntamento con le news di Uomini e Donne!