Uomini e Donne news, Desirée Popper commenta il trono di Mattia Marciano

Con un messaggio su Instagram, l’ex tronista svela quello che pensa realmente del suo ex corteggiatore

Ormai tutti sanno che l’ex corteggiatore Mattia Marciano è il nuovo tronista di Uomini e Donne, e apprendendo la notizia il pensiero di molti è andato alla tronista che corteggiava e che non lo ha voluto, la bellissima modella brasiliana Desirée Popper. In molti infatti si sono chiesti come la ragazza avesse commentato la cosa con gli amici, cosa avesse pensato e se prima o poi avrebbe detto pubblicamente qualcosa. E alla fine i fan hanno ricevuto una risposta alle loro domande, perché Desirée ha postato su Instagram uno status che sembra riferito proprio al Marciano… Non a caso è stato pubblicato proprio oggi, quando verrà registrata la prima puntata, e le parole dell’ex tronista sono tutt’altro che benevole!

Uomini e Donne news, Desirée Popper rompe il silenzio su Mattia Marciano

Desirée Popper dopo il trono aveva parlato poco di Mattia Marciano, il corteggiatore che non ha scelto e che sembrava davvero molto preso da lei, ma quelle volte che aveva parlato di lui l’aveva criticato aspramente per alcuni suoi comportamenti definiti esagerati. Oggi, a distanza di qualche mese dalla fine della scorsa edizione di Uomini e Donne, l’ex tronista torna a parlare di lui.

E lo fa perché Mattia è il nuovo tronista di Uomini e Donne, come in molti credevano e si auspicavano sin da maggio, quando persino Maria De Filippi si intenerì dinanzi alle lacrime versate dal corteggiatore quando scoprì che Desirée avrebbe abbandonato il trono senza scegliere. Com’era prevedibile, Desirée non è parsa affatto entusiasta della notizia; al contrario, le sue sono parole di fuoco.

Uomini e Donne news, parole di fuoco contro il nuovo tronista

“Frase del giorno: abbiamo perso tutti, quando abbiamo iniziato a trattare gli onesti come dei fessi e i disonesti come delle persone da rispettare” ha scritto Desirée Popper sul suo profilo Instagram, e in molti hanno pensato che al frase fosse riferita alla disonestà di Mattia, che si fingeva innamoratissimo di lei ma in realtà quello a cui aveva sempre mirato era solo e soltanto il trono.

Si tratta in effetti dell’ipotesi più probabile, anche se invece alcuni fan della coppia Mattia e Desirée non si rassegnano e continuano a sostenere che l’ex collega di Rosa Perrotta sul trono rosa di Uomini e Donne abbia semplicemente voluto esprimere il proprio rimpianto per non aver creduto a Mattia quando era in trasmissione, decidendo di non sceglierlo. E secondo voi, qual è l’interpretazione più probabile?

Diteci la vostra nei commenti!