Uomini e Donne news, Desirée Popper commenta la scelta di Mattia Marciano

L’ex tronista che ha rifiutato il Mattia, oggi si toglie qualche sassolino dalla scarpa e pubblica un video

Desirée Popper avrebbe potuto scegliere Mattia Marciano che sembrava presissimo da lei, ma non l’ha fatto: un po’ perché non era interessata a lui come lui a lei, un po’ perché non ha mai creduto nella sincerità del ragazzo (come del resto buona parte del pubblico di Uomini e Donne). E dopo essere stata messa in croce per questo, oggi la bella ex tronista brasiliana può togliersi finalmente un bel sassolino dalla scarpa e mostrare a tutti che forse aveva ragione!

Desirée Popper commenta la scelta di Mattia Marciano

Come ben sa chi segue le anticipazioni di Uomini e Donne, infatti, Mattia Marciano ha scelto Vittoria Deganello, la corteggiatrice che già gli era stata presentata la scorsa estate (dall’amico comune Andrea Damante) e con la quale secondo molti c’era stato ben più di un semplice contatto sui social. Questa scelta prematura e affrettata non ha convinto praticamente nessuno, sia in studio che fuori.

Tutti, infatti, son convinti che Mattia e Vittoria si fossero messi d’accorso e che, impossibilitati ad andare avanti nella farsa perché rischiavano di essere scoperti, abbiano deciso di scegliere salvando, come si suol dire “capra e cavoli”. Le critiche però sono piovute lo stesso, non solo dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, che già da tempo sospettavano che qualcosa non andasse.

L’ex tronista di Uomini e Donne gongola su Instagram

Dopo che Rosa Perotta ha commentato molto sarcasticamente la scelta di Mattia Marciano, è stata la volta anche dell’altra ex tronista che il campano corteggiava l’anno scorso, quella per cui ha pianto, si è arrabbiato e sembrava aver perso la testa. Stiamo parlando ovviamente della tronista brasiliana Desirée Popper, la quale ha pubblicato una story su Instagram poco dopo la registrazione.

La Popper, che oggi è nuovamente fidanzata, nel video ride e dice: “Sono un genio, sono un genio!”. Evidentemente si riferisce al fatto che, mentre tutti le dicevano di scegliere Mattia e la trattavano come la strega che non apprezzava l’amore genuino e sincero di un uomo, lei in realtà ci aveva visto lungo, notando fin da subito nel corteggiatore delle incongruenze non da poco e una certa falsità.

Secondo voi Mattia Marciano le risponderà? Ha ragione Desirée?