Uomini e Donne news: Desirée Popper torna tra le braccia dell’ex?

Si addensano i sospetti sulla tronista di Uomini e Donne, che sembra ormai sparita dalla circolazione

Dopo aver abbandonato il trono classico di Uomini e Donne senza scegliere, i dubbi sulla sincerità di Desiree Popper aumentano a causa della presunta relazione con il suo ex compagno. Sin dall’inizio, la presenza della brasiliana nel talk show ha creato qualche dubbio tra i telespettatori non solo perché la ragazza aveva già partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello e al programma “Altà Infedeltà” in onda su Real Time, ma anche perché, se avesse passato il tele-voto, sarebbe stata sull’Isola dei Famosi al posto di Giulia Calcaterra, e probabilmente sul trono rosa ci sarebbe stata solo Rosa Perrotta.

News Uomini e Donne: i sospetti sullo strano comportamento di Desirée Popper

Ma c’è un altro motivo per cui Desirée Popper non è mai stata molto simpatica al pubblico, che in larga parte non credeva nella sua sincerità e nell’intenzione di trovarsi un fidanzato: la ragazza, infatti, sembrava ancora coinvolta dal suo ex, un ricchissimo signore di mezza età.

La tronista si mormora fosse addirittura sposata con l’uomo in questione (un manager che pare attualmente viva all’estero, forse a Istanbul, dove anche la Popper ha vissuto per diversi mesi), e quello che è certo è che ai tempi del GF, mentre “tentava” Alessandro Calabrese, era fidanzata proprio con lui.

Uomini e Donne news, trono classico: ex fidanzato o marito?

Sta di fatto che mentre Desirée iniziava il suo percorso in trasmissione, l’uomo aveva ancora una sua foto tra le foto in evidenza su Facebook: scatto che è stato eliminato subito dopo che Rosa Perrotta ha portato in puntata le voci che circolavano in rete sulla collega e questo uomo.

Dunque Desirée era ancora in contatto con l’ex durante la trasmissione, e chi ci dice che non sia lui il motivo per cui ha deciso di lasciare il trono? Forse, frequentando altri ragazzi più giovani e sicuramente più immaturi, si è resa conto di volere ancora il suo vecchio compagno?

Uomini e Donne news: Desirée ha raggiunto l’uomo all’estero?

Dello stesso ex, Desirée ha raccontato a Mattia dei tradimenti e di come lui portasse altre donne nella casa dove vivevano assieme, tradendo un dolore ancora tangibile per quanto successo. Traumi e sentimenti che l’ormai ex tronista potrebbe non essersi mai lasciata alle spalle.

Tuttavia, se la Popper è effettivamente volata per raggiungere il suo ex, ovunque egli si trovi, prima o poi uscirà fuori e noi come sempre saremo qui a raccontarvelo. Nel frattempo, però, la bellissima brasiliana non ha ancora riattivato i profili social.

Non perdete le prossime news di Uomini e Donne per scoprire tutto sui protagonisti del trono classico dopo questa stagione del talk show.