Uomini e Donne news: Desirée Popper parla degli scatti d’ira di Mattia Marciano

Per la prima volta, l’ex tronista confessa il motivo del suo allontanamento da Mattia Marciano e lascia tutti di stucco

Desirée Popper ha raccontato una volta per tutte quali sono state le ragioni che non l’hanno portata a scegliere Mattia Marciano a Uomini e Donne, nonostante l’insistenza del ragazzo alla sua corte. La modella brasiliana ha così parlato degli scatti d’ira del giovane nel corso di una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Fanpage.it e ciò che ne emerge è un quadro che ha veramente sconvolto i fan. La ragazza pare sempre più decisa a lasciarsi l’esperienza negli studi Elios alle spalle e sembra che per i suoi corteggiatori sia tempo di cambiare rotta.

Uomini e Donne news: l’opinione di Desirée Popper su Mattia Marciano

Desirée Popper ha detto la sua una volta per tutte su Mattia Marciano. La giovane ex tronista fa sapere che il suo ex corteggiatore tentò di contattarla il giorno successivo all’abbandono del suo trono, tramite un’amica, ma la brasiliana non è riuscita a rispondergli poiché si sentiva ancora troppo frastornata.

La giovane sostiene infatti che Mattia Marciano a Uomini e Donne le abbia rivolto delle parole molto pesanti alternando momenti di tenerezza a degli scatti di rabbia che l’hanno seriamente fatta preoccupare, ragione che l’ha spinta a porsi alcune domande sul suo ex corteggiatore e a lasciare il trono.

Uomini e Donne news: ecco perché Desirée Popper ha abbandonato il trono

Lui è fatto così e non nascondo che anche i suoi scatti di ira mi hanno indotto a farmi delle domande sul suo carattere. Sono cresciuta in una famiglia in cui c’erano tanti litigi, anche violenti. Oggi, appena mi trovo di fronte a un pizzico di violenza, tendo ad allontanarmi. La sua reazione è stata pesante e immotivata

Queste le dure parole che Desirée Popper rivolge all’ex corteggiatore, sostenendo che il ragazzo fosse sì coinvolto, ma non innamorato e che la loro storia si sarebbe facilmente interrotta una volta fuori dagli Studi Elios proprio per via delle loro incongruenze caratteriali, ragione per cui la ragazza si è ritirata.

Uomini e Donne news: i commenti sulla collega e rivale Rosa Perrotta

Desirée Popper ha parlato anche della scelta di Rosa Perrotta a Uomini e Donne, ricordando di aver provato a sua volta un interesse per Pietro Tartaglione, ma sostiene che tale sentimento non era così forte da combattere per poter ottenere la corte del ragazzo, ragione per cui lo ha lasciato alla rivale.

Di Rosa Perrotta la modella brasiliana non sembra conservare un bel ricordo, dal momento che la tronista salentina ha voluto criticare la sua scelta di abbandonare il trono senza rispettare la sua decisione, ma volendo ribadire di essere la migliore fra le due. Questo, almeno, quanto sostenuto da Desirée Popper.

Cosa ne pensate di queste dure parole su Mattia Marciano e Rosa Perrotta? I due ribatteranno all’ex tronista? Diteci cosa ne pensate commentando le news su Uomini e Donne!

Lascia un commento