Desirée Popper si fidanza, la reazione di Mattia Marciano

Il tronista di Uomini e Donne potrebbe abbandonare presto il trono classico di Uomini e Donne

Che Desirée Popper si fosse fidanzata non lo immaginava nessuno, perché sui social dell’ex tronista di Uomini e Donne lei compare sempre sola oppure in compagni di amici e amiche. E invece a quanto pare da un po’ di tempo la modella brasiliana ha trovato l’amore con un misterioso uomo italiano di cui non si conosce neanche il nome; la faccia, però, adesso è su Instagram, nelle Stories della Popper.

La nuova fiamma di Desirée Popper

La sua nuova fiamma dell’ex tronista che aveva fatto girare la testa a Mattia Marciano non è né il ricchissimo ex fidanzato della tronista (con cui si mormorava fosse addirittura sposata), ma non è neanche un  volto conosciuto del mondo dello spettacolo, come si aspettava qualcuno. Di lui la Popper non ha rivelato neanche il nome di battesimo. Sappiamo che è giovane, moro, con la barbetta, ma questo è tutto.

La coppia non  sta assieme da tanto, ma chi conosce l’ex tronista di Uomini e Donne giura che la ragazza sia molto presa. Gira voce, invece, che l’attuale tronista di Uomini e Donne Mattia Marciano abbia preso malissimo la cosa. Il giovane dentista, infatti, non ha mai abbandonato la speranza che l’ex tronista si rendesse conto dell’errore commesso e scendesse le scale per corteggiarlo.

Mattia Marciano infastidito e sempre più “inguaiato”

Non solo non è stato così, ma in barba alle aspettative di tutti, il trono di Mattia stenta a decollare e anzi potrebbe terminare ben prima del previsto, visto che in pochi ormai credono alla buona fede del ragazzo e della sua corteggiatrice di punta, Vittoria Deganello, che pare lo conoscesse già e faccia parte di un’agenzia vicina all’ex tronista Andrea Damante, di cui è molto amica.

Insomma, alla fine, se tali sospetti venissero confermati, è altamente probabile che la Popper ci avesse visto giusto sul suo ex corteggiatore, non credete anche voi, amici lettori? E, se così fosse, probabilmente i suoi fan dovrebbero chiedere scusa alla ragazza per averla ingiustamente denigrata per tutta l’estate solo perché aveva abbandonato il trono rifiutando di sceglierlo.

Staremo a vedere nelle prossime registrazioni di Uomini e Donne che succederà!