Uomini e Donne news: l’ex di Desirée le fa una dedica, e lei…

La corteggiatrice brasiliana Desirée Popper potrebbe essere tornata tra le braccia del ricco uomo d’affari

Dopo aver abbandonato il trono di Uomini e Donne senza scegliere, Desirée Popper è tornata alla sua vita di sempre, alle sua amiche e al lavoro di modella. Eppure, fin da subito, c’è stato qualcuno che ha insinuato che la ragazza fosse tornata anche dal suo vecchio amore, Leonardo, l’imprenditore di mezza età col quale non sarebbe mai finita davvero. A riprova di ciò, un messaggio davvero strano dell’uomo.

News Uomini e Donne: la dedica dell’ex di Desirée Popper

Sul profilo Twitter dell’uomo, infatti, spicca una dedica per Desirée Popper con su scritto “Mi manchi!”. Risale a poco prima che la ragazza salisse sul trono e oggi, col senno di poi e vista la non scelta di Desirée, risulta alquanto sospetta. L’uomo cercava di riconquistarla?

Oppure, visto che lui stava a Istanbul e lei a Roma per girare Uomini e Donne, semplicemente lui avvertiva la mancanza di quella che era ancora la sua fidanzata? Del resto Desirée stava con lui anche quando nella casa del Grande Fratello 14 baciava Alessandro Calabrese.

Uomini e Donne, news trono classico: la tronista torna tra le braccia dell’uomo?

Un ritorno dell’uomo, o comunque la decisione della Popper di tornare a frequentarlo, potrebbe spiegare come mai sul finire del suo trono Desirée apparisse sempre più lontana dai suoi corteggiatori, quasi irritata da loro e chiaramente senza alcuna attrazione nei confronti di nessuno di loro.

Neanche di Mattia Marciano, che con lei ci ha provato fino alla fine e con il quale avrebbe costituito una bella coppia mediatica, amatissima dal pubblico, funzionale anche in vista di future collaborazioni commerciali nelle vesti di modelli. Forse ha rinunciato al ragazzo per l’ex?

Uomini e Donne news: nessun avvistamento dei due insieme

Di certo Desirée attualmente si trova ancora a Roma, ma non è detto che stavolta non sia l’ex (che abita all’estero, ma è originario della capitale) a raggiungerla. Se verrà avvistata con lui, però, certamente la cosa si saprà, e in qual caso saranno in molti a pensare che forse i due non si sono mai lasciati… Non credete anche voi, amici lettori?

Commentate le nostre news sui protagonisti di Uomini e Donne!