Uomini e Donne news: trono over, Giuliano shock “Antonio Jorio durante la trasmissione era fidanzato!”

In trasmissione non sono mai stati grandi amici, ma dopo la sua cacciata da Uomini e Donne Giuliano Giuliani ha deciso di smascherare Antonio Jorio, storico rivale

Le Uomini e Donne news che riguardano il trono over sono scottanti: un protagonista storico, il romano Antonio Jorio, per tutta la durata del trono avrebbe preso in giro Maria De Filippi e la sua redazione, affermando di essere single (nonché alla ricerca dell’anima gemella) mentre in realtà aveva già una fidanzata… uno meglio, più di una nel corso di tutto il periodo in cui è stato a Uomini e Donne lasciando intendere di essere alla ricerca dell’amore. Ad accusarlo, con tanto di prova fotografica, è il suo rivale di sempre, Giuliano Giuliani, che da quando è stato estromesso dalla trasmissione (non è più stato richiamato dalla redazione, a quanto pare perché avrebbe parlato male del programma), ha fatto dello “smascherare” i suoi colleghi una sorta di missione di vita… e a quanto pare ci sta riuscendo!

Uomini e Donne news: Giada, ex fidanzata di Samuel Baiocchi, conferma la versione di Giuliano Giuliani

Solo qualche giorno fa, Giuliano Giuliani ha smascherato uno dei suoi più acerrimi rivali, il cavaliere Samuel Baiocchi, ex fidanzato della conosciutissima dama Elga Profili. Ebbene, già qualche mese fa, quando Uomini e Donne non era ancora andato in pausa per l’estate, l’ex cavaliere aveva chiamato la redazione del trono over per segnalare che Samuel era fidanzato al di fuori della trasmissione, e che per questo motivo sembrava incline a rifiutare tutte le donne che arrivavano per lui. Ora che Samuel effettivamente si è fidanzato, ma non con la ragazza con cui Giuliano l’aveva accusato di stare mentre cercava l’amore in trasmissione (lui aveva detto che era solo una casa amica), l’ex cavaliere è tornato ad accusarlo con la complicità della ragazza di allora, tale Giada, che ha ammesso tutta la verità: effettivamente Samuel era fidanzato quando era in trasmissione a fingere di cercare l’anima gemella!

News Uomini e Donne: è la volta di Antonio Iorio, che secondo Giuliano è uscito dalla trasmissione perché messo alle strette dalla sua fidanzata

Chi sperava dunque che fosse tutta una montatura di Giuliano – se non altro perché voleva credere nella buona fede di dame e cavalieri del trono over – è stato dunque smentito. E un altro scandalo si prepara, visto che ieri sempre l’ex cavaliere di Maria De Filippi ha pubblicato la foto che trovate in allegato all’articolo con il seguente post:

“Ragazzi questa foto ha fatto il giro del web e francamente non mi sconvolge ma la tastiera incomincia a vibrare e parte da sola. Vediamo tre coppie Cinzia Scozzese e Graziano Amato , Fabrizio Antonucci con una donna ben strutturata e “è lui no non è lui si che è lui Antonio er finto Jorio con Annamaria Pancallo la sua fidanzata. Tutti hanno abboccato alla loro rottura invece no, mi viene alla mente quando si alzò da quella sedia dove l’attak era scomparso e disse a Maria di uscire per motivi famigliari ma quali, la mamma e il papà erano scomparsi molto tempo prima e lui era solo (quasi), tutti sapevano di questa unione ed ha voluto fare una uscita eclatante, falso e bugiardo sono le sue doti ha avuto molte storie durante la sua presenza in trasmissione dalla ragazza toscana a quella pugliese i nomi non li dico ma so tutto, deve solo vergognarsi ma non è capace”.

Uomini e Donne news: nessuna risposta da parte di Antonio Jorio, ma Giuliano tuona “Tutti sapevano!”

Sono accuse non da poco quelle che Giuliano Giuliani fa nei confronti di Antonio Jorio, accusato, come del resto Samuel, di essere stato fidanzato per tutta la durata della sua permanenza nella trasmissione di Maria De Filippi. Alla fine a costringerlo ad andarsene sarebbe stata la fidanzata, Annamaria Pancallo, stufa di non potersi mostrare assieme a lui. Sarà davvero così? Secondo Giuliano, tutti sapevano, ma nessuno parla, probabilmente perché i rapporti del cavaliere romano con i suoi colleghi sono sempre stati moto distesi… Tuttavia, alla luce di ciò, non possiamo fare a meno di suggerire a Maria De Filippi di controllare di più i partecipanti al trono over rispetto ai partecipanti al trono classico: se infatti i secondi sono sempre più sinceri e si innamorano davvero nel corso del trono, i primi lasciano molto a desiderare in fatto di sincerità… non credete?! Commentate anche voi le Uomini e Donne news !