Uomini e Donne news: le dichiarazioni di Lidia Vella e l’incontro con Sonia Lorenzini

Lidia Vella torna a parlare del suo rapporto controverso con Alessandro Calabrese mentre le polemiche con Sonia Lorenzini non sembrano finite

Le ultime Uomini e Donne news parlano delle polemiche nata tra Lidia Vella e Alessandro Calabrese dopo che quest’ultimo ha lasciato la ragazza per andare a corteggiare Sonia Lorenzini. Pare che le diatribe non abbiano fine e, dopo le dichiarazioni rilasciate sul suo ex nel corso di un’intervista a Radio Radio, la bella gemmella di Jessica torna ad esprimersi sul suo ex fidanzato, lanciando pesanti accuse e raccontando tutto il suo malumore per la difficile situazione in cui si è trovata.

Uomini e Donne news: Sonia Lorenzini chiede conferme a Lidia Vella

 

Lidia Vella torna a gettare fango su Alessandro Calabrese. Secondo la bella siciliana i due si sarebbero visti fino alla vigilia dell’ingresso dell’ex gieffino a Uomini e Donne per corteggiare Sonia Lorenzini. Pare che la cosa abbia ferito non poco l’ex fidanzata, che si è sentita presa in giro dal comportamento dell’uomo.

Secondo le anticipazioni delle puntate già registrate, la tronista Sonia Lorenzini avrebbe avuto numerose riserve verso il ragazzo proprio per via delle dichiarazioni della sua ex fiamma. La tronista avrebbe addirittura deciso di contattare per chiarimenti la stessa Lidia Vella, la quale non si è certo tirata indietro.

 

Uomini e Donne news: l’incontro con Sonia Lorenzini

La notizia si apprende grazie ad un’intervista rilasciata dalla gemella di Jessica Vella a Giada De Miceli, in cui chiarisce di non essere stata lei a contattare Sonia Lorenzini e si esprime verso l’ex fidanzato con affermazioni molto dure, la ragazza dice infatti di cercare unicamente la verità all’interno di questa storia.

Leggendo le anticipazioni, ho sentito una cosa non vera, cioè che io mi sarei messa in contatto con Sonia. È stata lei a mettersi in contatto con me tramite un’amica che non sapevo avessimo in comune. A me interessa che la gente comprenda chi invece dice la verità e chi ha detto solo bugie“.

 

Uomini e Donne news: Lidia Vella negli studi Elios?

La giovane sostiene di sentirsi presa in giro dato che non ha ottenuto la verità nel corso di una relazione durata ben 4 anni. Lidia Vella ha anche pensato di partecipare a sua volta al programma in modo da avere lo spazio per chiarire la situazione e gestire un confronto con Alessandro Calabrese.

Sicuramente l’ex gieffina seguirà attentamente il programma che la vede oggetto di polemica, per capire cosa si dirà sul suo conto: “Voglio vedere le puntate, non è giusto che si permetta di parlare di me in modo negativo, quando lui, fino al giorno prima che andasse lì, mi diceva che io ero la ragazza perfetta“.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulle vicende del trono classico e su questa intricata vicenda, continuate a seguire le news Uomini e Donne.

Lascia un commento