Uomini e Donne news: le dichiarazioni post-scelta di Emanuele e Sonia

Dopo l’inaspettata decisione dell’ex tronista, sia lei che il suo amore hanno deciso di rispondere alle accuse attraverso Instagram

E’ inevitabile parlare di Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, la nuova coppia nata negli Studi Elios che sembra già essere sulla bocca di tutti per via della velocità con cui la tronista ha deciso di fare la sua scelta. Il trono rosa infatti è stato soggetto a numerose polemiche per via della presunta relazione della ragazza con il corteggiatore Federico Piccinato. In seguito al polverone alzato da Mario Serpa nel corso delle varie registrazioni, la Lorenzini ha lasciato senza parole i fan del proramma, che hanno rivolto accuse pesanti ai due: ecco la risposta “social” della neo-coppia dopo la scelta.

 

Uomini e Donne news: Sonia Lorenzini spiega la sua scelta

 

Sonia Lorenzini ha scelto Emanuele Mauti senza troppi preamboli: nessuno infatti si sarebbe aspettato una simile decisione da parte della tronista. In seguito alle chiacchiere sul rapporto della ragazza con Federico Piccinato, l’ec corteggiatrice di Claudio D’Angelo ha preso una posizione forte, scegliendo un altro corteggiatore.

La ragazza ha anche postato su Instagram un messaggio in cui chiarisce il perché del suo comportamento: “Ho seguito il mio cuore“. In seguito Sonia Lorenzini ha spiegato ai fan aver provato un’emozione che non è riuscita a contenere e che questo sarebbe il motivo della sua azione improvvisa: l’amore.

 

Uomini e Donne news: Sonia Lorenzini difende il suo amore

 

Sonia Lorenzini ha però voluto mandare un chiaro messaggio a chi critica la sua decisione ed in particolare a chi parla male della sua dolce metà, Emanuele Mauti, la giovane infatti non ha risarmiato le risposte a tono alle folowers che la accusavano di aver fatto solamente una scelta di ripiego.

Accetto tutto offese, critiche, insulti e quant altro senza aver visto la messa in onda su una cosa però non sto in silenzio…Emanuele tutto è tranne che un semplice scartino! è un grande uomo…il mio!“, questa la risposta secca dell’ex tronista direttamente sul suo profilo Instagram.

 

Uomini e Donne gossip: la risposta di Emanuele Mauti

 

Emanuele Mauti invece ha a sua volta preso le difese del suo rapporto d’amore con Sonia Lorenzini. Il ragazzo ha infatti postato sul proprio profilo Instagram una frase: “mormora la gente mormora, falla tacere praticando l’allegria!“. Molti i fan che hanno deciso di supportarlo con alcuni commenti positivi.

In particolare il ragazzo ha anche postato una foto della scelta di Sonia Lorenzini con la frase: “Ci ho sempre creduto!“, cosa che non ha lasciato indifferenti i fan, che, vista la sincerità del ragazzo gli hanno augurato di essere felice accanto alla sua bella ex tronista, con la quale si sta godendo le prime ore d’amore.

Non perdete le prossime notizie sulla coppia per scoprire quello che succederà tra di loro in seguito alla scelta.

Lascia un commento