Pubblicato il: 28 Febbraio, 2017  1673

Uomini e Donne news: dichiarazioni shock di un ex cavaliere su Giorgio Manetti

Un ex protagonista del trono over ha deciso di dire la sua, in maniera molto dura, sul comportamento di Giorgio Manetti

Uomini e Donne news: dichiarazioni shock di un ex cavaliere su Giorgio Manetti

Un ex protagonista del trono over ha deciso di dire la sua, in maniera molto dura, sul comportamento di Giorgio Manetti


Giuliano Giuliani è stato un cavaliere delle edizioni passate del trono over e ha deciso di dire la sua sul comportamento di Giorgio Manetti. Anche lui ha fatto parte delle dinamiche del talk show in passato e in questa ocasione è stato molto duro nei conftonti del “Gabbiano”, defininendolo con epiteti non certo benevoli. Giuliano Giuliani ha caricato un filmato sul suo profilo Facebook ed incolpa il “rivale” di essere interessato solo ad apparire, di essere privo di sentimenti e sensibilità: ecco le sue inaspettate dichiarazioni.

Uomini e Donne news: le dichiarazioni incredibili di Giuliano Giuliani a Giorgio Manetti

Tra Giuliano Giuliani e Giorgio Manetti è guerra aperta. Di sicuro molti di voi conoscono l’ex cavaliere del trono over che ora è tornato al centro dell’attenzione per le sue dichiarazioni molto dure nei confronti dell’ex compagno di Gemma Galgani. Non apprezza il comportamento del bel Gabbiano e gli ha fatto una promessa, quella di indirizzargli un messaggio alla settimana.

Nel primo si legge: “Giorgio Manetti sono qua solo per te. Quello che ho visto è veramente uno scandalo. Sei in trasmissione solamente per apparire, perché le donne che ti ospitano nelle città dovrebbero accoglierti con il sindaco, la banda e la folla che ti chiede gli autografi, ma chi sei? Non sei nessuno“.


Uomini e Donne news: Giorgio Manetti, il sorvegliato speciale!

 

In seguito Giuliano si è meravigliato delle serate che Giorgio Manetti si presta a fare per un compenso pari a 1200 euro. Il famoso cavaliere ha fatto notare che a suo tempo questo era proibito dalla redazione. Secondi il Giuliani, Giorgio non riuscirebbe a contattare le sue corteggiatrici e, quando è criticato, emerge la sua vera natura.

Giuliano ha accusatoil cavaliere di diventare molto violento quando viene accusato o giudicato. Inoltre ostiene ancora che Giorgio Manetti non prova sentimenti per nessuna dama ma vuole solo lo spazio a sua disposizione per apparire. Continua l’ex cavaliere: “Sei la vergogna della trasmissione. Se penso a quello che ho passato io, se solamente mi azzardavo a fare un’intervista, mi viene veramente da soffrire“.

Uomini e Donne news, Giuliano Giuliani: “Sei un uomo che non vale niente”

 

Ecco quanto ha detto Giuliano Giuliani in uno dei video messaggi pubblicati nel suo profilo Facebook. Ribadisce inoltre che, pur essendo andato a Ferrara dove Giorgio si trovava per una serata, non è stato suo spettatore. Inoltre, secondo l’ex cavaliere di Uomini e Donne, Gemma, Marco, Giorgio e Michele devono finire la loro farsa nel talk show.

Giuliano continua senza alcun timore: “Voglio starti addosso, non perché rosico o sono invidioso. È che proprio non riesco a sopportare questa questione. Se chiudono il rubinetto e non ti fanno venire le donne, tu sei finito. Non vali niente, sei un uomo che non vale niente. Una nullità“. Naturalmente piovono i commenti negativi nei confronti dell’ex cavaliere, che neanche a dirlo ha fatto parlare molto di sè nei tempi passati. In ogni caso c’è da chiedersi il motivo di tanti duri attacchi visto che tra i due cavalieri, ultimamente, non sembra esserci stato qualche incontro.

Attendiamo, se ci sarà, la risposta di Giorgio Manetti e vi terremo aggiornati sulla vicenda con le prossime news di Uomini e Donne.