Uomini e Donne news, il dolore di Beatrice Valli: nessuna proposta di nozze da Marco
Marco Fantini e Beatrice Valli

In molti si sono chiesti se il matrimonio tra il tronista Marco Fantini e la corteggiatrice Beatrice Valli sarebbe avvenuto durante la gravidanza di lei, che tra poche settimane partorirà la sua secondogenita (primogenita di Marco) che si chiamerà Bianca, o se invece la coppia non aveva ancora deciso di sposarsi, e quando. E pare che sia proprio così. Nel corso di una recente intervista, infatti, Beatrice ammette che non solo non si sposerà col pancione – cosa che invece le sarebbe piaciuta moltissimo – ma che addirittura il suo fidanzato tronista non le ha ancora chiesto la mano!

Uomini e Donne news: Beatrice Valli a poche settimane dal parto

Beatrice Valli è concentratissima sulla nascita di Bianca, la sua seconda figlia che tra qualche settimana – quando è previsto il parto – andrà a far compagnia al piccolo Alle, il primogenito avuto dal precedente compagno calciatore. Tuttavia nell’immensa felicità della corteggiatrice, c’è una piccola nuvola.

La ragazza, infatti, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Top racconta e ripercorre la storia d’amore nata tre anni fa con il tronista Marco Fantini e svela quello che resta il suo grande sogno, il matrimonio, che purtroppo anche questa volta rimarrà tale.

Uomini e Donne news: la corteggiatrice vorrebbe sposarsi, ma…

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe voluto che il fidanzato le chiedesse di sposarlo, lei l’avrebbe sposato anche incinta, ma questa proposta almeno per il momento non è ancora arrivata e così andranno avanti pensando alla bambina, la loro prima figlia insieme.

Un anno fa sembrava che tutto fosse finito, con la coppia che era entrata in crisi, ma dopo un periodo di separazione i due ragazzi sono tornati insieme e hanno cominciato l’anno con questa bella notizia, visto che Beatrice ormai è all’ottavo mese di gravidanza.

Uomini e Donne news: la reazione del piccolo Alle all’arrivo della sorellina

Così, a quattro anni dalla nascita del piccolo Alessandro, figlio della relazione con il calciatore Nicolas Bovi, l’ex corteggiatrice sarà di nuovo mamma. Ma come l’ha presa il piccolo di casa? La Valli confessa che stanno cercando di coinvolgerlo in tutto i modi per fargli capire che anche se presto la famiglia si allargherà, se lui rimarrà sempre importante.

Ormai il parto si avvicina e Marco Fantini fino ad oggi le è sempre stato vicino, ma forse quel giorno non ci sarà: “Lavorerà sempre, tutto il periodo di giugno e di luglio, ed ho la scadenza a fine giugno, massimo ai primi di luglio. Quindi appena mi sento male, dovrò chiamarlo e chissà in quel momento dove si troverà. Però ci tiene tanto ad assistere alla nascita di sua figlia” racconta Beatrice, non senza un velo di tristezza.

E noi che ci occupiamo di news Uomini e Donne ormai da anni e che dunque abbiamo visto nascere la storia tra Marco e Beatrice, ci auguriamo che la bella corteggiatrice possa coronare al più presto il suo sogno d’amore!