Uomini e Donne news: il dopo scelta di Marco e Federica, le parole del tronista

Il discorso che il tronista Marco Cartasegna ha fatto alla sua scelta Federica Benincà è un capolavoro di romanticismo

Marco Cartasegna e Federica Benincà si sono scelti senza clamore, un po’ tra l’indifferenza generale, eppure sono una delle coppie che secondo noi durerà di più. Le premesse affinché accada, infatti, ci sono tutte. Del resto anche Sonia Lorenzini ha scelto in fretta e furia, quasi “costretta” dalla situazione, eppure lei ed Emanuele Mauti sono una delle coppie più unite e innamorate mai uscite dallo studio di Maria De Filippi.

News Uomini e Donne: la dolcissima dichiarazione d’amore di Marco a Federica

E per noi non vi sono dubbi di sorta che sarà così anche per Marco Cartasegna e Federica Benincà, che in studio hanno avuto davvero poco tempo per conoscersi, anche se tra loro quel qualcosa di forte a unirli è nato praticamente subito, fin dalla prima esterna insieme. E il discorso che il tronista ha fatto alla sua scelta mostra un sentimento che può essere già definito amore:

“Quando sei scesa per la prima volta da quelle scale non avevi fatto il mio nome ma quello di un’altra persona e lo sai che questa cosa mi ha sempre messo un po’ di dubbi, ma io ti ho vista con lui, mi hai colpito e ti ho portato fuori e tu la volta successiva ti sei dichiarata subito per me” ha detto Marco a Federica. “Un’altra cosa che mi ha sempre fatto pensare è che tu mettessi sempre prima “Federica” a “noi”. Ma gli occhi non mentono mai, e se guardo i tuoi, che sono molto più belli dei miei, io ci vedo sincerità. Scostati la mano dal viso e guarda i miei perché io ho completamente perso la testa per te”.

Uomini e Donne, news trono classico: il comportamento del tronista che non è piaciuto ai fan

Quando Federica si è alzata e l’ha baciato, Marco le ha sussurrato (ma si è sentito in tutto lo studio perché aveva su il microfono) che non ce la faceva più a vederla solo una volta alla settimana. Dopo la puntata, i due non hanno registrato alcun contenuto particolare, né interviste né altro.

Al contrario, sembra che Marco Cartasegna non abbia parlato neanche con l’altra sua corteggiatrice, la non-scelta Giorgia Pisana, che non ha chiamato in studio e che è stata informata della cosa dalla redazione mentre si trovava in camerino in attesa. Un gesto da parte di Marco che non è piaciuto a nessuno.

Uomini e Donne, news coppie: ecco cos’hanno fatto Marco e Federica dopo la scelta

Dopo la scelta, Marco Cartasegna e Federica Benincà sono partiti immediatamente per Milano, la città di lui, che poi non è lontana da Torino, la città in cui invece la 22enne studentessa piemontese vive con i genitori. Ovviamente la coppia non può mostrarsi pubblicamente fino a che non andrà in onda la scelta (dunque fino alla prossima settimana), ma di certo quando si mostrerà sui social racconterà tutto quanto successo ai fan!