Uomini e Donne news | il dramma di Beatrice Valli a pochi giorni dal parto

Un’intervista della corteggiatrice e fidanzata di Marco Fantini getta nel panico i fan della coppia

Marco Fantini e Beatrice Valli sono in crisi? Nonostante i due appaiano sui social felici e affiatati, in attesa della loro piccola Bianca che nascerà tra massimo un paio di settimane, i fan temono un’eventuale crisi a causa di un’intervista rilasciata dalla corteggiatrice di “Uomini e Donne” a un noto settimanale di gossip e tv. Nell’intervista, infatti, Beatrice Valli si lamenta a causa del fatto che Marco non abbia voluto sposarla neanche quando hanno appreso di aspettare il loro primo figlio, una femminuccia. Non specifica però perché il tronista di “Uomini e Donne” non le abbia fatto la fatidica proposta di matrimonio.

Uomini e Donne news | le parole di Beatrice Valli non piacciono ai fan

Di certo, dall’intervista trapela il fatto che la decisione di non sposarsi non è stata presa insieme, perché invece a Beatrice Valli sarebbe molto piaciuto sposarsi anche con il pancione. Il motivo, dunque, è che Marco Fantini non vuole sposarla. Lo farà dopo il parto?

La bellissima corteggiatrice di “Uomini e Donne” non specifica quali siano le loro intenzioni dopo la nascita della piccola Bianca, limitandosi a dichiarare: “Mi sarebbe piaciuto sposarmi incinta, ma la proposta non è arrivata. Quindi mi accontento così, anche perché ora ci lega una persona ancora più speciale di un semplice contratto”.

Uomini e Donne news | perché Marco Fantini non vuole sposarsi?

Sebbene l’intervista sia stata pubblicata su un giornale e non sia radiofonica, dunque non è possibile capire con che tono siano state pronunciate queste parole, si evince comunque una certa amarezza da parte della sorella della tronista Ludovica Valli (che sarà zia per la seconda volta).

Le news di Uomini e Donne svelano inoltre che Marco non ha fatto a Beatrice la proposta, ma quasi certamente non sarà presente neanche al momento del parto. Il motivo è il suo lavoro, quello di modello, che lo terrà impegnato e fuori casa per tutti il mese di giugno e probabilmente anche i primi di luglio, quando è previsto il parto.

Uomini e Donne news | il tronista al lavoro mentre nasce sua figlia

“(Marco) Lavorerà sempre, tutto il periodo di giugno e di luglio ed io ho la scadenza a fine giugno, massimo ai primi di luglio” ha detto Beatrice, sconsolata.Quindi appena mi sento male, dovrò chiamarlo e chissà in quel momento dove si troverà. Però ci tiene tanto ad assistere alla nascita di sua figlia”.

Non v’è dubbio alcuno che alla Valli questa situazione pesi molto, anche perché lei si è trasferita da casa sua, in Emilia Romagna, a Milano proprio per star vicina al suo Marco Fantini, che oramai lavora nella moda ed è molto affermato come modello di brand prestigiosi quale per esempio Dolce & Gabbana.

Noi facciamo comunque gli auguri a questa splendida coppia grande protagonista dei ultime news su Uomini e Donne!

Lascia un commento