Uomini e Donne news: il dramma di Sossio Aruta
Sossio Aruta, cavaliere del trono over

Sossio Aruta sta vivendo un incubo a livello familare ed economico nonostante la sua presenza nel trono over di Uomini e Donne, che in queste stagioni gli ha dato una notevole visibilità. L’ex calciatore è stato uno dei cavalieri protagonisti del talk show di Maria De Filippi, ma è finito spesso al centro dell’attenzione per le frequenti liti in studio. Tuttavia, in questi ultimi mesi, sta affrontando un grosso problema legato alla sua ex moglie e i suoi adorati figli che l’hanno fatto sprofondare in un labirinto senza uscita. In occasione di una recente intervista, Sossio ha parlato della sua triste situazione.

Uomini e Donne news: gravi problemi per Sossio Aruta

Nelle battute finali del trono over di Uomini e Donne i telespettatori sono venuti a conoscenza della triste situazione di Sossio Aruta che lo affligge ormai da tempo. Il cavaliere, infatti, è stato accusato dall’ex moglie di non pagare gli alimenti per i figli di 9 e 5 anni che vivono con lei a Cervia sotto l’autorizzazione degli assistenti sociali.

Il fatto, che non è stato mai negato dall’ex calciatore, lo ha portato tuttavia in uno stato di grande frustazione, come ha testimoniato anche un video pubblicato in passato dal cavaliere in cui lo vedeva piangere a dirotto. Non sono mancati i botta e risposta tra lui e l’ex moglie, in cui ognuno difendeva la propria posizione, ma le cose non sono cambiate e ora Sossio Aruta è ancora alla ricerca di una soluzione.

Uomini e Donne news: le confessioni del cavaliere

Sossio Aruta, nel corso di una recente intervista rilasciata a Il Corrierino, ha voluto raccontatare il dramma che sta vivendo come padre: “Dico ‘no alla violenza sulle donne’, ma vorrei gridare anche ‘no alla violenza sui papà’. I bambini non sono merce di scambio e un padre non è solo quello che a fine mese riesce a provvedere ai suoi doveri e a mandare i propri soldi per far sì che i figli possano stare bene. Se dovessi scegliere tra: essere costante nel pagare gli alimenti e non vedere i bambini o vedere i bambini e saltare qualche pagamento, io sceglierei sempre di vedere i miei bambini e venire meno ai miei doveri di papà, anche se vorrei fare entrambe le cose”.

Sossio ha spiegato anche di essere un padre presente seppur lontano, facendo un vero e proprio appello all’ex moglie: “Non vorrei ritrovarmi tra 10 anni a dover andare a C’è Posta Per Te per raccontare una triste storia di un papà che è stato emarginato solo perché è in difficoltà economica.”

E voi cosa ne pensate di queste parole? Fateci sapere se siete d’accordo con Sossio Aruta e non perdete le prossime news Uomini e Donne per scoprire se ci sarà qualche replica da parte della sua ex moglie.