Pubblicato il: 22 Febbraio, 2017  1691

Uomini e Donne news: le drammatiche rivelazioni di Aldo Palmeri

L’ex tronista di Uomini e Donne si è confessato con la redazione e ha raccontato tutta la verità

Uomini e Donne news: le drammatiche rivelazioni di Aldo Palmeri

L’ex tronista di Uomini e Donne si è confessato con la redazione e ha raccontato tutta la verità


Uomini e Donne news: Aldo e Alessia si confessano a cuore aperto

Da quando Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono riconciliati, tornando a essere una famiglia unita insieme al piccolo Niccolò, il figlioletto di appena due anni, i loro fan e tutti quelli che hanno seguito la loro storia d’amore sia durante il trono di Uomini e Donne che dopo la scelta, sui social, si sono chiesti come sia avvenuta questa riconciliazione.

E dopo aver raccontato sinteticamente ogni cosa a Maria De Filippi, dietro le quinte Aldo e Alessia hanno raccontato alla redazione dettagli più intimi di quanto successo. Entrambi hanno pianto molto nel rivivere i brutti momenti trascorsi insieme, ed entrambi sono apparsi molto scossi.

Uomini e Donne, news trono classico: le rivelazioni di Aldo Palmeri


Il video in questione è stato montato e messo su Witty, e chi l’ha visto si è molto intenerito ascoltando le spiegazioni di Aldo Palmeri, che ha rivelato tutte le sue paure per il futuro – in particolar modo ha spiegato di essere terrorizzato all’idea di dover un giorno raccontare tutto a Niccolò – ed è sembrato sinceramente pentito di quanto ha fatto.

Mentre Alessia piangeva, anche la sua espressione era addolorata, e anche il tronista ha pianto quando si è reso conto, mentre sua moglie parlava, del dolore che le aveva arrecato e che di certo – come ci hanno tenuto a specificare entrambi – non è passato da un giorno all’altro, ma ancora deve essere metabolizzato pienamente.

News Uomini e Donne: il tronista è ancora molto provato

L’ex tronista si è decisamente pentito di quanto fatto, ma non è comunque apparso pienamente felice, probabilmente perché – come sottolineato da Maria De Filippi – ancora prova molta vergogna di quanto successo e soprattutto del fatto che la sua crisi sia coincisa anche con diversi tradimenti e persino una nuova fiamma cui ha fatto conoscere il piccolo Niccolò.

Aldo ha raccontato però di essere completamente allo sbando, di non rendersi pienamente conto di quello che faceva e soprattutto di auto-distruggersi proprio come stava facendo anche Alessia, seppur in maniera diversa. Insomma, il tronista ha calato la maschera mostrandosi per quello che è davvero, e al pubblico è piaciuto moltissimo.