Uomini e Donne news: le dure parole di Federica Lepanto su Alessandro Calabrese

Mentre Federica Lepanto torna a parlare in maniera molto diretta di Alessandro, Sophia Galazzo torna a farsi strada nel mondo della tv

Le ultime news di Uomini e Donne raccontano le parole molto dirette che Federica Lepanto ha espresso su Alessandro Calabrese e il percorso dell’ex gieffino, con il quale ha avuto un breve flirt, alla corte di Maria De Filippi . Nel frattempo sembra che una celebre ex corteggiatrice si stia facendo strada nel mondo della tv e stiamo parlando di Sophia Galazzo: ecco cosa è successo nel dettaglio.

Uomini e Donne news: il flirt tra Alessandro Calabrese e Federica Lepanto

Alessandro Calabrese e Federica Lepanto hanno catturato l’attenzione di tutti per via della loro avventura nella casa del Grande Fratello. I due hanno infatti avuto una settimana di passione, in seguito alla quale si sono decisamente allontanati per via del ritorno di lui con Lidia Vella.

Tra i due il rapporto si è bruscamente interrotto e,successivamente al reality, i due non sono più rimasti in contatto. Federica Lepanto ha però deciso di dire la sua su Alessandro Calabrese ed in particolare sulla sua decisione di giungere negli studi di Uomini e Donne per corteggiare Sonia Lorenzini.

 

Uomini e Donne news: le parole di Federica su Alessandro

 

Nel corso di un’intervista a Gossip e Tv, la ragazza ha deciso di parlare dell’ex gieffino dicendo: “Ho seguito la sua vicenda a Uomini e Donne ed è chiaro che lo fa solo per la televisione. Come personaggio pubblico ha modo di incontrare gente da tutto il mondo, non ha bisogno certo del programma. Poi parlava di matrimonio e figli e appena si è lasciato è andato subito lì“.

Federica Lepanto ha voluto anche parlare della loro lontanaza dopo il reality: “Mi ha deluso all’interno del programma e fuori non ho mai avuto interesse a contattarlo. Neppure lui mi ha cercato. Ci siamo visti ad una serata lo scorso agosto ma c’è stata parecchia indifferenza tra di noi. Non è una persona che mi interessa. Dopo che mi sono resa conto di che pasta è fatto l’ho allontanato“.

 

Uomini e Donne news: i successo di Sophia Galazzo

 

L’ex corteggiatrice Sophia Galazzo ed ex fidanzata di Amedeo Barbato, attesissima sul trono della trasmissione di Maria De Filippi in seguito alla sua rottura con l’ex tronista, è diventata ora la protagonista della clip musicale Sai Di Esistere del cantautore Andreas Del Grosso.

Il video in questione sta avendo un grande successo e pare che la bella Sophia non abbia intenzione di farmarsi nella sua scalata nel mondo dei vip. Ora finalmente i numerosi fan avranno modo di ammirarla nuovamente sul piccolo schermo, ma in tanti continuano a sperare che torni negli studi Elios.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news Uomini e Donne non perderti le prossime indiscrezioni.

Lascia un commento