Uomini e Donne news, è nato il secondogenito di Aldo e Alessia

A dare l’annuncio è stata la ginecologa dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono diventati genitori per la seconda volta: a due anni e mezzo dalla nascita del loro primogenito Nicolò, infatti, la coppia incontratati e innamoratasi nello studio del trono classico di Uomini e Donne ha dato alla luce anche l’attesissimo secondogenito. Vediamo assieme come è successo, e quanto, e soprattutto come sta la neo-mamma bis, la quale certamente sarà al settimo cielo dalla gioia! (Non meno di papà Aldo, visto che il bimbo è stato fortissimamente voluto da entrambi!).

È nato il secondo figlio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

A dare la lieta novella è stata direttamente sulla sua pagina ufficiale Facebook la dottoressa e ginecologa di fiducia di Alessia Cammarota, che ha pubblicato questo post“Tanti auguri ad Aldo ed Alessia per il loro secondo bimbo!”. Le pagine ufficiali della coppia hanno subito riportato la notizia, ma ancora i diretti interessati non hanno postato nulla, stravolti e felici come saranno.

Inutile dire che Niccolò sarà al settimo cielo per l’arrivo del fratellino e che indubbiamente Alessia dovrà faticare il doppio per conciliare i mille impegni tra il lavoro, i figli e anche un cane. Eppure l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne negli ultimi tempi è apparsa raggiante e serena come non la si vedeva da tempo, felicissima e sempre sorridente, pronta a stringere tra le braccia il secondo figlio del suo marito tronista.

Si allarga la famiglia ma si allargano anche gli affari

La coppia, che vive in pianta stabile a Catania, oltre al locale di proprietà Keep-Up, che gestisce ormai da un paio d’anni, ha deciso di rilevare anche un altro locale sulla costa, dunque il lavoro dall’ultima estate è raddoppiato. E Alessia Cammarota ha ribadito un po’ piccata a chi commentava su Instagram che loro non lavorano mai, che in realtà lavorano eccome.

Evidentemente lei e Aldo postano su IG sono nei momenti di relax, che dopo oggi e dopo l’arrivo del secondo bimbo saranno sempre meno. Tuttavia, dopo la crisi di coppia che li ha tenuti lontani per diversi mesi e portati quasi alla separazione, il tronista e la corteggiatrice amatissimi dal pubblico di Uomini e Donne sono ormai una coppia ben rodata che non teme nulla o quasi!

Tantissimi auguri ad Aldo e Alessia anche da parte nostra!