Uomini e Donne news: ecco come stanno passando l’estate le coppie del trono classico

Cosa stanno facendo Luca e Soleil, Pietro e Rosa, Clarissa e Federico, Sonia ed Emanuele e Claudio e Ginevra?

L’estate è ufficialmente iniziata e anche se Uomini e Donne è in vacanza per la sua pausa estiva che si protrarrà fino alla fine di agosto, quando ricominceranno le nuove registrazioni con la presentazione dei nuovi tronisti (il programma però tornerà in onda solo a metà settembre), i fan sono ansiosi di sapere cosa stanno facendo le coppie che si sono formate quest’anno nel programma: dove sono in vacanza (se sono andata in vacanza), dove vivono, che progetti hanno e soprattutto se c’è qualche crisi all’orizzonte. E noi abbiamo pensato di raccontarvi tutto in questo articolo!

Uomini e Donne news: bufera su Clarissa e Federico, Claudio e Ginevra innamoratissimi

Clarissa Marchese e Federico Gregucci, uniti e innamoratissimi come sempre, negli scorsi giorni sono stati aspramente criticati per l’ostentazione dei loro viaggi. I due ex del trono classico, infatti, nei prossimi mesi visiteranno Miami, la Sardegna, la Sicilia e molte altre destinazioni.

Beati loro che possono permetterselo! Non sono ancora in ferie invece Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, che tuttavia si godono la loro Rimini, città dove vive l’ex tronista e dove ormai Ginevra è di casa. Sereni e sorridenti, presto – contro ogni previsione! – festeggeranno sei mesi di fidanzamento.

Uomini e Donne news: tatuaggio per Pietro e Rosa, Luca e Soleil in giro per serate

Sono sempre nella loro Campania Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta, che per sancire il loro amore si sono fatti un tatuaggio – lo stesso – sul braccio: “My first time”, c’è scritto, ovvero la prima volta che entrambi provano un amore così grande, così totale e indissolubile.

Meno celebrativi sono Luca Onestini e Soleil Sorge, che tuttavia appaiono decisamente affiatati. I due non sono ancora partiti per le vacanza perché l’ex tronista si divide tra le serate in giro nelle discoteche d’Italia e i soggiorni a Roma, a casa di Soleil, che sta lavorando molto come modella.

Uomini e Donne news: Sonia ed Emanuele traslocano, di Riccardo e Camilla si sa poco

 

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti si stanno trasferendo da Roma a Sabaudia, dove hanno preso casa sperando in una sistemazione definitiva. La coppia non ha dubbi: hanno trovato la persona della vita e non intendono lasciarla scappare! Sono diverse invece le cose per Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

Dopo sei mesi di storia e convivenza, infatti, la coppia è andata a Temptation Island 2017, e di quello che sta succedendo non si sa ancora nulla, visto che la messa in onda della prima puntata del reality avverrà lunedì 26 giugno su Canale 5… qualche tentatore o tentatrice sarà riuscito/a a incrinare il loro amore?!

Lo capiremo molto presto, nel frattempo vi salutiamo dandovi appuntamento alle prossime news da Uomini e Donne!

Lascia un commento