Uomini e Donne gossip: ecco perché Desirée Popper indossa solo scarpe basse

Il look di Desirée Popper è abbastanza inusuale per una tronista di Uomini e Donne ma lei ha spiegato il motivo

Tra le due troniste di Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Desirée Popper, non scorre buon sangue. Le due giovani more infatti non paiono andare d’accordo e fino ad oggi han continuato ad accusarsi a vicenda nel corso delle registrazioni. Entrambe desiderano smentire la rivale e far conoscere al pubblico a casa il loro carattere. Desirée, in particolare, ha voluto spiegare la scelta del suo look, semplice e sportivo, ecco cosa dice.

È scontro tra le due troniste di Uomini e Donne

La tronista di Uomini e Donne, Desirée Popper, ha raccontato al settimanale Nuovo Tv, la ragione del suo look sportivo. La bella brasiliana infatti ha uno stile completamente diverso dalla collega, Rosa Perrotta, la quale predilige vestiti eleganti, scollature mozzafiato e scarpe col tacco.

Desirée Popper ha spiegato che il suo look acqua e sapone a Uomini e Donne: “Non è stata una scelta ragionata. Nella quotidianità io sono come mi si vede in tivù. Le scarpe con i tacchi mi piacciono. Ma le lascio quasi sempre nell’armadio e preferisco indossare quelle maschili o da tennis.”

Desirée Popper segue il suo stile

La tronista, che ha già partecipato al Grande Fratello e per poco non è sbarcata all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ha deciso di sentirsi comoda nei suo panni quotidiani, abbandonando gli abiti particolarmente accattivanti per mostrarsi ai propri corteggiatori con un look acqua e sapone.

La Popper ha spiegato: “Voglio sentirmi a mio agio e comoda, piuttosto che a disagio con un look che non mi rappresenta“, la ragazza infatti ha continuato a definirsi una giovane acqua e sapone, accusando piuttosto la rivale di essere falsa e di avere degli scheletri nell’armadio da nascondere.

Il popolo del web non crede alla bella tronista brasiliana

La modella, attrice e imprenditrice ha spesso dichiarato di aver sempre avuto una vita piena di sacrifici, ma di essere sempre rimasta coerente e di non essersi mai svenduta: “Ho sempre preferito sporcarmi le mani e avere la coscienza pulita. Mai e poi mai scenderei a compromessi“.

Il popolo del web però attacca Desirée dicendo di non credere alla sua buona fede, e in questo la pensa sostanzialmente come Rosa Perrotta, che la sopporta la collega. Alcuni infatti sostengono che, nonostante l’apparenza, la brasiliana si sia dimostrata molto più complicata di quanto voglia far credere e che quindi di semplice ci sia solamente il look e non la personalità.

Voi cosa ne pensate di Desirée Popper? La tronista di Uomini e Donne è realmente una ragazza acqua e sapone?

Lascia un commento