Uomini e Donne news: Eleonora stupisce tutti, Cecilia sempre più pazza di Luca

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini festeggiano così 11 mesi insieme, mentre Cecilia Zagarrigo si apre con Luca Onestini

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono una delle coppie più belle mai uscite dal trono classico di Uomini e Donne, ma da tempo ormai ha scelto di non tornare nello studio di Maria De Filippi, nemmeno nelle puntate speciali dedicate alle coppie. Come procedono dunque le cose tra di loro? Scopriamolo insieme! Anche Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Oscar, è tornata alla ribalta delle cronache perché si è rifatta una vita, e ora corteggia il bellissimo tronista Luca Onestini.

News Uomini e Donne: 11 mese d’amore per Oscar ed Eleonora

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne che li fatti conoscere e innamorare, Oscar Branzani e Eleonora Rocchini si sono un po’ allontanati dal contesto televisivo, con grande delusione dei loro fan, che avrebbero voluto vederli protagonisti delle puntate delle coppie assieme agli altri.

Eppure, nonostante l’assenza dalla tv – o forse proprio per questo motivo – la coppia è sempre più affiatata: convive insieme ormai da mesi e a parte qualche piccola, comprensibile litigata, è sempre stata molto affiatata e unita non solo nel privato ma anche nel lavoro.

Uomini e Donne, news tronisti: la dolce dedica dell’ex corteggiatrice

Oscar Branzani, infatti, ha un brand di costumi dal nome “Sonten”, e in quanto influencer web molto seguita, anche Eleonora collabora nella promozione dei costumi. Di recente, poi, la coppia ha festeggiato undici mesi assieme, e l’ex corteggiatrice ha commentato così su Instagram questa lieta occasione: “Conosciuti per caso, tenuti per scelta!”. Tra poco la coppia festeggerà un anno insieme, e magari chissà, stavolta sarà Oscar a fare una dedica alla sua bella!

Uomini e Donne, trono classico: Cecilia Zagarrigo sempre più presa da Luca Onestini

Anche la bella corteggiatrice torinese Cecilia Zagarrigo corteggiava Oscar Branzani, ma la sua esperienza terminò diverso tempo prima della scelta. Oggi Cecilia corteggia Luca Onestini, e nonostante sia appena arrivata sembra davvero poter aspirare al cuore del tronista.

E lei, del resto, sembra molto presa da lui, visto che poco fa su Instagram ha scritto questa frase rivelatrice: “Tutto mi ricorda di te!”. Come la prenderà Luca, capirà che Cecilia può essere davvero la donna della sua vita, oppure preferirà la conturbante Soleil Sorge?