Uomini e Donne news: Elga e Serena sbarcano a Hollywood, Leonardo Greco ha un nuovo amore, Germana Meli si è fidanzata!

Stando agli indizi sui social, sembra che le sorelle Enardu stiano recitando in una produzione Hollywoodiana. Nuovi amori per l’ex tronista Leonardo Greco e l’ex corteggiatrice Germana Meli

Le nostre Uomini e Donne news prevedono che presto potremo vedere le ex troniste Elga e Serena Enardu recitare in un’importante produzione Hollywoodiana! A rivelarlo sono loro stesse, seppur indirettamente, tramite “indizi” disseminati sulle pagina social Instagram e Facebook. Finché non arriva una foto con Susan Sarandon a spazzare gli ultimi dubbi! Ma l’estate, oltre che tempo di nuovi progetti è anche tempo di nuovi amori… ne sanno qualcosa l’ex tronista Leonardo Greco, che da parecchi mesi ormai ha chiuso definitivamente la sua storia con Diletta Pagliano, la bellissima milanese che scelse a Uomini e Donne nel gennaio 2011, e Germana Meli, ex corteggiatrice di Tommaso Scala; entrambi questi personaggi del programma di Maria De Filippi hanno infatti trovato un nuovo amore!

Uomini e Donne news: le gemelle Enardu, dal trono a… Hollywood!

Da un po’ di tempo a questa parte, la bellissima Serena Enardu, che a suo tempo è stata tra le protagoniste più amate del trono rosa e che oggi vive un’appagante storia d’amore con il cantante Pago, seminava sui social – soprattutto Facebook – alcuni indizi circa un importante progetto in cui lei e sua sorella gemella Elga sarebbero impegnate. I fans pensavano si trattasse della partecipazione al reality “Pechino Express”, e già pregustavano la gioia di poter finalmente rivedere le loro beniamine in televisione, ma a quanto pare non è esattamente così. Elga e Serena, infatti, qualche ora fa hanno postato una foto che le ritrae niente meno che assieme all’attrice premio Oscar Susan Sarandon. Alla luce di questa foto – dove tra l’altro sono vestite uguali, come per uno spettacolo, appunto – le foto di qualche giorno fa nei camerini-roulotte assumono tutto un altro significato… che le due ex troniste siano impegnate nell’ultimo film dell’attrice americana?!

News Uomini e Donne: abbracciato alla sua presunta nuova fiamma, Leornardo Greco scrive “Dal nulla sei arrivata…!”

Non diventerà un attore, ma certamente ha fatto una conquista altrettanto importante… quella di un nuovo amore! Stiamo parlando di Leonardo Greco, l’ex tronista che ormai da parecchi mesi ha chiuso la sua storia con Diletta Pagliano e si è trasferito a Bergamo, la città dove lavora come vocalist in una discoteca. Qualche giorno fa, l’ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne 2010/2011 ha postato sul suo Instagram una foto che lo ritrae assieme a una misteriosa e sconosciuta brunetta. I due sono teneramente abbracciati, e l’ex tronista sotto la foto ha scritto: “Dal nulla sei arrivata…!”. E sembra proprio che la ragazza sia la sua nuova fiamma…che questa volta abbia archiviato del tutto la Pagliano, l’ex corteggiatrice con cui si è lasciato e rimesso più volte?!

Uomini e Donne news: si chiama Alessandro e fa il modello il nuovo fidanzato di Germana Meli

Dopo la delusione ricevuta da Tommaso Scala, che due anni fa sul trono blu preferì scegliere la rivale Flavia Fiadone (con la quale peraltro durò pochissimo), Germana Meli non si era mai fidanzata. Almeno fino a oggi: l’ex corteggiatrice, infatti, che oggi gestisce un fashion blog di successo, ha trovato finalmente l’amore! Lui si chiama Alessandro, fa il modello, e sembra renderla molto felice, almeno a giudicare dalle numerose foto che i due postano insieme sui social… e anche noi che ci occupiamo delle Uomini e Donne news facciamo i nostri migliori auguri a questa nuova coppia!

Lascia un commento