Uomini e Donne news: Eugenio Colombo svela come è cambiata la sua vita

Eugenio Colombo ha trovato l’amore grazie al talk show di Maria De Filippi ma adesso la sua vita lavorativa è completamente diversa

Le ultime news Uomini e Donne rivelano le dichiarazioni dell’ex tronista Eugenio Colombo che ha avuto un’esperienza fortunata in amore grazie al talk show in cui ha conosciutoFrancesca Del Taglia, attuale madre di suo figlio e presto sua futura sposa. Pare però che il programma tv gli abbia portato alcuni problemi dal punto di vista lavorativo: sembrerebbe infatti che talvolta sia vittima dei pregiudizi che lo etichettano ancor prima di conoscere la sua bravura come dj: ecco le sue parole.

 

Uomini e Donne news: la carriera di Eugenio Colombo come deejay

 

Eugenio Colombo, nel corso di in un’intervista rilasciata al settimanale Vero, ha voluto dire la sua sull’esperienza di Uomini e Donne e su come la popolarità abbia radicalmente cambiato la sua carriera di Dj. Il ragazzo infatti ha svolto diversi lavori, ma in seguito al suo ruolo di tronista ha perseverato sulla strada musicale.

Nel nuovo ambiente lavorativo gli capita spesso di essere vittima del pregiudizio per via della sua partecipazione allo show di Maria De Filippi: “Uomini e donne dà tanto, ma allo stesso modo toglie perché si percepisce una sorta di pregiudizio nei confronti di chi viene da quell’ambiente“.

 

Uomini e Donne news: la rivincita lavorativa di Eugenio Colombo

 

Eugenio Colombo fa di tutto però per mostrare, a chi lo crede solo un belloccio, di saperci fare: “Dopo avermi sentito suonare molti cambiano idea rimangono stupiti e mi fanno i complimenti. È bello vedere che le persone ballano sulla musica che suoni tu. E Poi mi dà una gioia immensa arrivare’ nei locali e vedere che tanta gente è lì per me“.

Il ragazzo infatti non ama essere considerato un protagonista del mondo televisivo, ma confessa di voler essere considerato solamente come “Eugenio Colombo il dj“, separando in qualche modo la sua attuale carriera dal passato televisivo, anche per evitare appunto i pregiudizi delle persone.

 

Uomini e Donne news: gli ottimi rapporti con la redazione

 

Il ragazzo sottolinea di essere comunque molto grato al programma di Canale 5, che gli ha permesso di conoscere Francesca Del Taglia, persona essenziale per la sua vita: “Mi piacerebbe essere considerato Eugenio Colombo il dj, ma non mi infastidisce. Non potrei mai rinnegare un programma che mi ha dato tanto. Uomini e donne mi ha dato tutto, mi ha dato Francesca con cui ho costruito una famiglia“.

Il ragazzo ribadisce anche di avere degli ottimi rapporti con la redazione del programma tv ed in particolare con Maria De Filippi. Confessa infatti di sentire spesso tutto il team del programma. Insomma, nessun rancore, ma ora Eugenio vorrebbe cambiare pagina e costruirsi un nuovo nome.

Continuate a seguirci per non perdere le news di Uomini e Donne riguardanti gli attuali e gli ex protagonisti del talk show.

Lascia un commento