Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  2073

Uomini e Donne news, Eugenio e Francesca: la decisione shock sul figlio Brando

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia prendono una decisione molto controversa sul figlio Brando

Uomini e Donne news, Eugenio e Francesca: la decisione shock sul figlio Brando

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia prendono una decisione molto controversa sul figlio Brando


Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, sono una delle coppie più amate del trono classico Uomini e Donne: da quando si sono scelti, non si sono mai lasciati. Anzi: dopo appena pochi mesi di fidanzamento hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio, il piccolo Brando Colombo, che ha poco più di tre anni, e ancora oggi sono ancora innamoratissimi, forse più di prima. Peccato però che una decisione presa di recente a proposito di Brando ha sconvolto e fatto arrabbiare i fan.

Uomini e Donne news, il grande amore di Eugenio e Francesca

Come del resto testimoniano le numerosissime dediche d’amore che l’ex tronista e l’ex corteggiatrice si scambiano a mezzo social, Instagram – che usano entrambi moltissimo – e Facebook, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono sempre più uniti e complici, e ogni decisione che prendono (anche quella che in queste ore sta facendo storcere il naso a molti) la prendono insieme.

Ma non sono solo le parole a testimoniare l’amore di Eugenio e Francesca: sono soprattutto i gesti, l’affinità che si intravede nelle foto che li immortalano insieme e la complicità che trapela da ogni loro gesto, visibile persino nei filmati amatoriali con Brando che registrano con il cellulare e poi postano in rete sui social. Il loro amore non è mai stato messo in discussione da nessuno, non c’è mai stato neanche un accenno di crisi.


Uomini e Donne news, la decisione sul figlio Brando indigna i fan

Tutto ciò negli anni non ha fatto che aumentare il loro seguito: i fan di Uomini e Donne amano Francesca ed Eugenio, apprezzano la genuinità del loro amore e il fatto che non si mettono in mostra per business come fanno molte altre coppie (come per esempio Cristian Gallella e Tara Gabrieletto). Per questo nessuno si aspettava che decidessero di aprire il profilo Instagram di Brando.

Perché mettere su Instagram un bambino così piccolo, facendogli addirittura un profilo tutto suo?, si chiedono in molti. Forse anche loro, come le coppie tanto criticate, pur di monetizzare e guadagnare qualcosa di più non si fanno scrupoli di nessun tipo, sacrificando addirittura la privacy del proprio figlio, per giunta un bambino ancora molto piccolo? Per ora, nessuna risposta alle critiche.

E voi, amici lettori, siete d’accordo oppure no con questa controversa scelta?