Uomini e Donne news: ex cavaliere contro Gemma! Parole dure e confessioni inedite

Un video di Giuliano Giuliani sta facendo discutere i fan l’ex protagonista del trono over mette in dubbio la sincerità della Galgani

Questa volta i protagonisti del gossip sono le dame ed i cavalieri del trono over ed in particolare un ex del programma, Giuliano Giuliani, che si è scagliato duramente contro Gemma Galgani. L’ex cavaliere infatti ha deciso di registrare un video nel quale rivolge parole al vetriolo alla dama torinese, non risparmiando le sue opinioni sul suo comportamento nel talk show e accusandola di essere falsa: ecco le sue parole.

 

News Uomini e Donne, ex trono over: Giuliano Giuliani contro tutti

 

Giuliano Giuliani non risparmia le critiche ai suoi vecchi colleghi. L’ex protagonista del trono over, pochi giorni fa, ha usato parole dure contro Giorgio Manetti attraverso un video pervenuto alla redazione di IsaeChia.it, ma non solo. Nelle scorse ore è stata Gemma Galgani ha subire i pesanti attacchi di Giuliano attraverso un altro video.

Sempre alla redazione di IsaeChia.it è giunto un secondo video da parte di Giuliano Giuliani nel quale viene presa di mira Gemma Galgani. La dama, che da 7 anni è ormai una presenza fissa negli studi della trasmissione di Maria De Filippi, ha ricevuto non poche accuse da parte dell’ex cavaliere.

 

Uomini e Donne news: Giuliano Giuliani parla in un nuovo video

Giuliano Giuliani ha detto ufficialmente la sua sulla dama torinese e non si è certo risparmiato: “Gemma l’ho vissuta per 5 anni e vi dico che lei parlava male di tutto e di tutti e ogni cosa che succedeva in puntata o fuori lei andava a riferire tutto alla redazione“. In seguito l’ex cavaliere di Uomini e Donne si è anche voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa del passato:

Lei mi ha accusato anche in puntata che nel mio gruppo su Facebook io avrei parlato male della trasmissione e di Maria, no cara, io al limite avrei parlato male di te! Poi le tue amicizie fittizie che hai avvicinato tipo la Rossella Bova le hai usate e poi le hai buttate come un fazzoletto di carta distrutto“.

Uomini e Donne: Gemma Galgani tiene aggiornati i fan

Moltissimi fra i followers di Gemma Galgani si sono chiesti le ci sarà una risposta a questo video carico di accuse e soprattutto hanno domandato sulla pagina Facebook della dama, come faccia a non sentirsi stanca ed abbattuta davanti a certe continue frasi pesanti e frecciatine nei suoi confronti.

Gemma non pare però disperarsi e anzi augura a tutti i suoi fan un buongiorno col sorriso, completamente indifferente alle accuse di Giuliano Giuliani. Se altre volte la dama ha risposto per le rime sui social, in questa occasione ha preferito mantenere il silenzio, forse sperando che la cosa si risolva da sé senza alimentare ulteriormente i gossip.

Lascia un commento