Uomini e Donne news, l’ex di Claudio Sona racconta la verità e sbotta: “Fai schifo!”

Colui che è stato considerato l’amante del tronista vuota il sacco e parla del loro rapporto segreto

Accuse pesantissime per Claudio Sona da parte del suo storico ex Juan Fran Sierra, il bellissimo modello che ha deciso di vuotare il sacco con dei video-verità nei quali afferma tutto il suo disprezzo per il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne. Quest’ultimo si riitrova sommerso dalle critiche e tra l’altro attualmente si trova impegnato nelle riprese del reality di MTV The Hottest Swimsuit, che sta girando in Puglia assieme ad altri personaggi ex del programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne news: Juan Fran Sierra vuota il sacco

Juan Fran Sierra (che tra le altre cose è anche l’ex di Stefano Gabbana, lo stilista che ha mosso gravi accuse a Claudio Sona, facendo intendere che fosse fidanzato quando aveva accettato il trono di Uomini e Donne) comincia il video-verità chiedendo scusa a Mario Serpa.

Serpa ultimamente pare si sia riavvicinato a Sona – anche lui fa parte del reality The Hottest Swimsuit – tuttavia i due non sono tornati assieme come si vociferava. Juan ha poi raccontato che nei mesi del trono ha dovuto per così dire “tenere il gioco” a Claudio Sona.

Uomini e Donne news: accuse pesantissime contro Claudio Sona

In poche parole il bellissimo modello spagnolo ha accusato Claudio Sona di essere andato a Uomini e Donne solo per soldi, pur stando con lui, che gli avrebbe retto il gioco perché innamorato. Non solo, perché in un post ha avuto anche pesanti insulti per l’ex tronista.

Gli ha infatti dato dell’arrivista, del morto di fama e del bugiardo, ma soprattutto (e questa indubbiamente è la cosa più pesante di tutte, che potrebbe costargli anche una querela) del ladro, probabilmente perché gli avrebbe prestato dei soldi mai tornati indietro.

Uomini e Donne news: cosa farà adesso la redazione?

Insomma, una vicenda davvero brutta che getta ombre non da poco sul primo trono gay della storia di Uomini e Donne, che è stato in realtà inficiato dall’inizio dalle voci che correvano su Claudio Sona a cui però la redazione di Uomini e Donne non ha mai dato credito.

Indubbiamente gli autori e la stessa Maria De Filippi si fidavano molto del ragazzo che avevano scelto per sdoganare il tabù del trono gay, ma evidentemente la loro fiducia non è stata ripagata. Voi cosa ne pensate, cari amici lettori? A chi credete in questa intrigata vicenda?

Se ci saranno novità ve le daremo nei prossimi appuntamenti con le news di Uomini e Donne!