Uomini e Donne news: ex coppia amatissima si riavvicina, Beatrice Valli smascherata dai fan

Per una ex coppia molto amata dal pubblico che si è nuovamente riavvicinata, c’è un’ex corteggiatrice più infuriata che mai… ecco perché!

Uomini e Donne e i suoi protagonisti riservano sempre un sacco di sorprese ai fan: la più bella è quando una coppia amata che si era lasciata torna ad avvicinarsi nuovamente! E questo sembra essere il caso del tronista gay Claudio Sona e della sua scelta, nonché ex corteggiatore ed ex fidanzato, Mario Serpa. Tra i due ora c’è solo un’affettuosa amicizia, o qualcosa di più? Va gonfie vele invece l’amore tra Marco Fantini e Beatrice Valli, che tuttavia in questi giorni è nel mirino degli utenti Instagram… scopriamo perché!

News Uomini e Donne: Beatrice Valli si è davvero rifatta le labbra?

Questo per Beatrice Valli dovrebbe essere uno dei periodi più belli della sua vita, e in effetti lo è: incinta ormai al settimo mese della prima figlia del compagno Marco Fantini, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è trasferita a Milano con il figlio Alle per vivere accanto a Marco.

Affiatati e felicissimi, i due non stanno nella pelle all’idea che presto stringeranno tra le braccia il frutto del loro amore, ma negli ultimi giorni questa gioia per la Valli è stata un po’ offuscata dalle accuse e dalle illazione che le piovono ovunque sui social, soprattutto Instagram.

Uomini e Donne, news trono classico: la reazione furiosa dell’ex corteggiatrice

In molti, infatti, hanno notato un insolito turgore nella labbra della sorella maggiore di Ludovica Valli, e l’hanno fatto immancabilmente notare su Instagram. Da quel momento in poi, Beatrice non ha avuto pace e si sono moltiplicate le accuse di essersi rifatta le labbra, per giunta durante un periodo delicato come l’ultimo trimestre di gravidanza.

Ma è davvero così, o si tratta dell’ennesima cattiveria ai danni di questa splendida ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne che evidentemente non sta simpatica a tutti? Beatrice ha reagito molto male alla cosa e ha pubblicato molte foto vecchie per mostrare che le sue labbra sono sempre le stesse… le crederanno?

Uomini e Donne, news coppie: Claudio Sona e Mario Serpa di nuovo vicini?

Dopo la rottura, come tutte le coppie anche Claudio Sona e Mario Serpa hanno trascorso una fase in cui non si guardavano nemmeno in faccia (come risulta evidente dalle testimonianze di chi era presente alle registrazioni delle Olimpiadi della tv, cui hanno partecipato entrambi).

Poi, però, qualcosa è cambiato, e in una recente serata in discoteca i due sono apparsi nuovamente vicini, sorridenti e complici… C’è dunque aria di riconciliazione per questa coppia amatissima del primissimo trono gay di Uomini e Donne?! Staremo a vedere!