Ex coppie Uomini e Donne: Manfredi e Giorgia, manovre di riavvicinamento?
Giorgia e Manfredi ai tempi della loro storia

Per anni sono stati protagonisti indiscussi delle news Uomini e Donne, quindi si sono lasciati (alla fine di Temptation Island 2014) e il gossip è letteralmente impazzito: dopo anni di tira e molla, rotture e appassionanti rappacificazioni, nessuno pensava che tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia fosse davvero tutto finito. Del resto, sia per lei che per lui si trattava della prima storia importante, del primo amore e – per l’ex tronista – anche della prima volta con un uomo. E invece, al termine del reality show per coppie di fidanzati Temptation Island 2014, Manfredi lasciò una Giorgia in lacrime, incredula e incapace di accettare la sua decisione dal momento che non lo aveva tradito, ma si era limitata a vivere quell’esperienza così particolare come farebbe qualsiasi ragazza poco più che ventenne. Poi Manfredi è tornato, ma era troppo tardi; Giorgia, infatti, si era già fidanzata con un ex tentatore, Andrea Damante, dee-jay veronese con cui all’interno del villaggio di Temptation Island aveva scambiato solo poche parole (lui si era avvicinato a un’altra concorrente fidanzata).

Se negli ultimi tempi tra Giorgia e Andrea sembrava filare tutto liscio, e i due avevano festeggiato un anno insieme più innamorati che mai (vivono anche insieme a Verona, la città di lui), ora le cose potrebbero essere cambiate. Da un po’ di tempo – un paio di settimane, cosa decisamente insolita per loro – Giorgia e Andrea non postano più foto insieme né dediche d’amore; al contrario, le foto che postano sui social, soprattutto su Instagram, li immortalano da soli, e anche le frasi che accompagnano questi selfie sono piuttosto sibilline… forse tra i due tira aria di crisi?! C’è chi è pronto a scommetterlo. Ovviamente, senza una prova né dichiarazioni ufficiali dei diretti interessati, è impossibile dire che si sono lasciati, ma di certo gli indizi sparsi qua e là indicano che qualcosa che non va c’è di sicuro.

Da parte sua, Manfredi durante quest’anno di lontananza non ha mai avuto remore nel far chiaramente capire di essere ancora innamorato di Giorgia; è passato dalla nostalgia al rimpianto più amaro, dalla cordialità (rara) al risentimento più odioso, come quando ha paragonato Giorgia ad Aurora Betti, sostenendo che la sua ex fidanzata l’avesse tradito in diretta come la Betti ha fatto a Temptation Island 2015 con l’ex fidanzato Gianmarco Valenza. Insomma, tutto si più dire, fuorché che a Manfredi Giorgia stia indifferente…

Ed è per questo che noi ci siamo molto insospettiti quando abbiamo notato il like che sia la Lucini che Ferlicchia hanno messo su un post che parla di loro. Si tratta del post di una fan che racconta come secondo lei Giorgia e Manfredi fossero fatti l’uno per l’altra, come tra loro ci fosse qualcosa di speciale, qualcosa di unico che non è finito con la loro storia, ma vive ancora. Un post senza dubbio molto bello, che però parla di un amore ancora esistente tra i due… e sia l’ex tronista che l’ex corteggiatore l’hanno approvato con un like! Non è strano? Certamente ad Andrea potrebbe dare molto fastidio (a chi non lo sarebbe)… ma il punto è: Andrea e Giorgia stanno ancora insieme?! Speriamo di scoprirlo presto per potervelo raccontare nelle news Uomini e Donne!