Uomini e Donne News: ex gieffina vuole corteggiare Manuel Vallicella

Un ex concorrente del Grande Fratello ha manifestato la volonta di voler corteggiare il tronista offrendosi platealmente anche in caso di abbandono

Clamorose news di Uomini e Donne svelano che Angela Viviani, ex concorrente del GF, si offre per corteggiare il tronista Manuel Vallicella anche se quest’ultimo sta pensando di abbandonare la sua avventura nel programma di Maria De Filippi. Angela, in diretta radiofonica, è stata molto chiara ed ha specificato che il suo interessamento rimarrebbe tale anche nel caso in cui Manuel Vallicella decidesse di lasciare definitivamente il trono. La Viviani attualmente è al centro di una polemica sui social, i quali l’hanno accusata di essere transessuale e ovviamente, hanno ferito non poco il suo orgoglio di donna.

Uomini e Donne News: la dichiarazione di Angela Viviani

Angela Viviani nota al pubblico italiano per essere stata concorrente del Grande Fratello, si è candidata ufficialmente come corteggiatrice di Manuel Vallicella. Angela lo ha comunicato anche in diretta radiofonica ed ha espresso il suo desiderio di scendere le scale dello studio di Maria De Filippi, perché attratta dal tronista. La sua candidatura arriva però proprio nel periodo in cui Manuel, deve prendere una decisione importante e cioè quella di abbandonare, oppure no il trono classico.

Angela Viviani però ha rilasciato una dichiarazione molto diretta:”Cerco l’amore e spero che arrivi presto. Lo auguro anche a Manuel, ma non gli chiudo le porte nel caso in cuila sua avventura all’interno del trono classico, dovesse concludersi senza una scelta“. Il messaggio è esplicito in quanto manifesta la sua volontà a corteggiare Manuel Vallicella anche nel caso in cui decidesse di abbandonare.

Uomini e Donne news: la polemica su Angela Viviani

 

Angela Viviani deve però fare i conti con una polemica, scatenatasi sui social, dove alcune donne avrebbero messo in discussione la sua femminilità con alcuni messaggi che le davano del transessuale. Si tratta ovviamente di un’accusa molto pesante, che mette in serie difficoltà psicologiche chi la riceve.

Angela Viviani si dice dispiaciuta quando alcune donne si accaniscono contro altre donne, ma dice di non sentirsi offesa per essere stata additata su un argomento così delicato, soprattutto perché riguarda la sessualità e l’aspetto fisico. Ovviamente Angela ha cercato di sdrammatizzare e di non tener conto di queste insinuazioni prive di fondamento.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità di Uomini e Donne news tornate a leggere le prossime indiscrezioni.

Lascia un commento