Uomini e Donne news: ex tronista incinta? La verità sul malore di Gianni Sperti

Un ex personaggio del trono classico fa un annuncio inaspettato mentre si scopre il perchè dell’assenza di Gianni Sperti

Le news che riguardano la tronista Sonia Lorenzini erano molto promettenti, poiché davano quasi per certo che la ragazza fosse in dolce attesa, visto anche quanto dichiarato da lei su Instagram… E invece no, purtroppo Sonia non aspetta un figlio dal fidanzato Emanuele Mauti, ma in compenso nel loro nido d’amore c’è davvero un nuovo arrivo! Per quanto riguarda Gianni Sperti, per fortuna è stata fatta chiarezza sul suo presunto malore, e la verità solleverà molto i fan dell’opinionista!

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti aspettano un bimbo?

Quando, in fretta e furia e in maniera decisamente imprevedibile, Sonia Lorenzini a Uomini e Donne ha deciso di scegliere il corteggiatore romano Emanuele Mauti, un po’ tutti erano convinti che la loro storia non sarebbe durata che qualche settimana. E invece non è stato così.

Dopo quasi tre mesi, questa coppia del trono classico di Uomini e Donne è sempre più innamorata, e ieri la tronista aveva addirittura annunciato su Instagram che presto lei ed Emanuele sarebbero stati in tre… Ovviamente tutti hanno subito pensato a una gravidanza!

La tronista di Uomini e Donne fa uno scherzetto ai suoi fan

Sul web i gossip e le news si sono susseguite a ritmo serrato, almeno fino a quando Sonia non è intervenuta per smentire: lei ed Emanuele non aspettano un bimbo, bensì una gattina! Avete capito bene: la nuova arrivata si chiama Polpetta ed è una gattina deliziosa con cui la tronista e il corteggiatore faranno le prove generali in attesa di diventare davvero genitori, magari tra un paio d’anni per non bruciare le tappe.

Che fine ha fatto Gianni Sperti? L’opinionista in ospedale

Figura fondamentale di Uomini e Donne, Gianni Sperti è – assieme alla collega e amica Tina Cipollari – parte del cuore stesso del programma di Maria De Filippi, e infatti la sua assenza alle ultime due registrazioni, quella del trono over e quella del trono classico, non è passata inosservata.

Si è parlato a lungo, sul web, di un possibile malore, ma la verità per fortuna è un’altra: l’opinionista di punta di Uomini e Donne è sì in ospedale, ma per un’operazione programmata da tempo e assolutamente non pericolosa. I suoi fan possono tirare un sospiro di sollievo!