Uomini e Donne news: ex tronista viene arrestato

Davvero inaspettata la condanna ai danni di una vecchia conoscenza del trono classico: ecco tutti i dettagli

Le ultime news di Uomini e Donne riguardano Alessio Lo Passo, ex tronista del talk show di Maria De Filippi, che è stato arrestato per un’estorsione nei confronti di un chirurgo estetico. Tutto questo è avvenuto per un problema verificatosi in seguito ad un’operazione subita nel 2014 dal ragazzo, che adesso è stato tratta in arresto con una dinamica molto particolare. Ecco quello che è successo e la condanna a cui va incontro.

Uomini e Donne news: Alessio Lo Passo viene arrestato

In molti ricorderanno Alessio Lo Passo che, dopo aver partecipato come corteggiatore di Giulia Montanarini con conseguente scelta, salì sul trono terminando la sua avventura senza scegliere. Tutto ciò accadeva nel 2012 quando Alessio era sulla bocca di tutti.

Tuttavia, dopo qualche anno, l’ex tronista sparì praticamente sparito dal mondo della tv. A distanza di 5 anni, l’attenzione dei media è ritornata su di lui con un episodio tutt’altro che positivo. Il ragazzo 34 enne, infatti, è finito in manette per una presunta estorsione nei confronti di un chirurgo estetico avvenuta nel 2014.

 

Uomini e Donne news e gossip: il momento dell’arresto

 

L’arresto è avvenuto in occasione dell’inaugurazione di un negozio, in cui Alessio Lo Passo era in compagnia di Lele Mora e l’ex concorrente del Grande Fratello, Guendalina Canessa. Il ragazzo è stato prelevato dai carabinieri nel bel mezzo della serata per un fatto che risale al 2014. Allora, l’ex tronista aveva accusato un chirurgo per un intervento di rinoplastica.

Secondo Lo Passo, durante la post-operazione, c’erano stati alcuni problemi, motivo per cui avrebbe preteso dal medico 57mila euro di risarcimento. In realtà, come si è venuto a sapere successivamente, la causa dei problemi al naso furono dovuti a una rissa con conseguente pugno, poco dopo l’operazione. Ora il ragazzo 34 enne è stato arrestato con una condanna a 3 anni di carcere e 3 mila euro di multa per aver minacciato e chiesto un risarcimento danni al chirurgo. Voi cosa ne pensate di quanto accaduto?

Non perdete le prossime news di Uomini e Donne per avere maggiori aggiornamenti sulla vicenda.