Ex Uomini e Donne: domani Amedeo e Alessia si incontreranno?
La locandina dell'evento

Le news Uomini e Donne tornano su Amedeo e Alessia, i quali non solo si sarebbero lasciati in maniera definitiva, ma sarebbero addirittura ai ferri corti, al punto che per loro pare sia impossibile anche stare nello stesso posto in maniera civile. Anche in questo vi spieghiamo perché e cos’è successo per spingerci a fare un’affermazione del genere. Tutto è nato un paio di giorni fa, quando sulla bacheca della seguitissima pagina Facebook di Amedeo Andreozzi è stata pubblicata una locandina che vedeva la partecipazione dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice all’inaugurazione di un negozio a Roma. La cosa è subito sembrata strana ai fans dell’ex coppia: possibile che Amedeo Andreozzi e Alessia Messina presenziassero a un evento insieme? Forse gli ex protagonisti del trono classico Uomini e Donne 2014/2015 avevano ripreso a frequentarsi, nella speranza di risistemare le cose?

Per quanto ciò sembrasse improbabile ai più – Amedeo è nel napoletano, impegnato con le riprese del suo primo film, oppure in giro per l’Italia per le serate, mentre Alessia è sempre a Catania, con gli amici e la famiglia: anche volendo, i due quando si sarebbero potuti vedere? – ovviamente c’era chi ci sperava, e sulle rispettive bacheche social degli ex protagonisti di Temptation Island 2015 si è scatenata una vera e propria tempesta di domande cui gli admin per un po’ non hanno risposto. Poi è intervenuta la Messina, arrabbiata, a sottolineare che lei nemmeno era a conoscenza dell’inaugurazione di questo locale, e che avrebbe preso provvedimenti contro chi si era arrogato il diritto di usare la sua immagine facendo credere che lei sarebbe effettivamente stata presenta.

Ma poi qualche ora dopo, la novità: lo staff dell’ex corteggiatrice siciliana ha scritto nuovamente su Facebook, affermando che si era trattato di un semplice disguido e che tutto si sarebbe sistemato. Ecco il messaggio della ventunenne siciliana:

Buon pomeriggio a tutti!!  Dopo il malinteso di ieri e vista la pubblicità dei giorni precedenti, oggi è stato trovato un accordo con il Signor Davide (titolare del negozio “David” di Roma) per avere come ospite Alessia Messina all’inaugurazione che si terrà giovedì 10 Settembre 2015. Alessia sarà presente dalle ore 16 in poi. Vi invitiamo quindi a partecipare tutti e sostenere la nostra Alessia durante questo evento, la quale sarà felicissima di vedervi. Ringraziamo il titolare del negozio per la massima disponibilità e professionalità nel gestire al meglio la situazione, in precedenza precipitata, con chi di competenza.
Giovedì 10 Settembre 2015 dalle ore 16 in poi Alessia Messina ospite al negozio “David” di Roma in via Portuense, 321″.

Insomma, a quanto pare la Messina – che secondo un po’ tutti sarà uno dei nuovi tronisti Uomini e Donne della seconda metà di questa edizione 2015/2016 del programma di Maria De Filippi – alla fine ha deciso che, dato che la pubblicità col suo nome ormai era stata fatta (e probabilmente il proprietario del negozio c’ha messo una pezza con un lauto compenso…), domani si recherà effettivamente a Roma per presenziare all’evento.

Dunque l’incontro con l’ex fidanzato avverrà certamente? Non è detto, perché lo staff si è affrettato a chiarire che, sebbene Alessia e Amedeo saranno entrambi presenti nello stesso posto, i due staranno in negozio e firmeranno gli autografi in due momenti diversi del pomeriggio… ma davvero riusciranno a non sfiorarsi nemmeno? E, se lo faranno, si saluteranno? Parleranno? Questo è quello che sperano i fans dell’ormai ex coppia più mediatica che reale, forse gli unici a credere ancora nella forza del “grande amore”, ma ancora non possiamo dirlo con certezza… lo sapremo domani, quando potremo darvi tutte le ultimissime news Uomini e Donne su come è andata l’inaugurazione in questione!