Ex Uomini e donne: Giorgia e Manfredi, ci risiamo?

Una delle ex coppie di Uomini e donne sta per ritornare insieme? Ecco i motivi che inducono a pensarlo

Ancora tempo di news Uomini e Donne che riguardano l’ex tronista Giorgia Lucini, che stando ai rumors e ad alcuni indizi abbastanza rivelatori non solo sarebbe in crisi con il fidanzato, l’ex tentatore Andrea Damante, col quale conviveva a Verona e che aveva conosciuto a Temptation Island 2014, ma si starebbe addirittura riavvicinando all’ex storico, Manfredi Ferlicchia, il corteggiatore che aveva scelto da tronista e che l’aveva lasciata alla fine della prima edizione del reality di canale 5 , lo scorso anno. Ve ne avevamo già parlato qualche giorno fa, ma oggi ci sono nuovi indizi che sembrano avvalorare la tesi dell’allontanamento da Andrea e del riavvicinamento a Manfredi. A quanto trapela dai social, soprattutto dai profili Instagram dei diretti interessati, Giorgia e Andrea non si vedrebbero da un po’.

Che fine ha fatto la passione folle di questa estate? Non è dato saperlo, ma quel che colpisce è che l’ex protagonista del trono rosa Uomini e Donne oggi ha pubblicato un post abbastanza strano, che sembra riferito al fidanzato e che non promette nulla di buono. Ecco infatti cos’ha scritto Giorgia:

“Ma perché dite che le donne vogliono l’uomo stronzo e fate in modo di diventarlo? Le bimbe deficienti vogliono e sono attirate dall’uomo stronzo. Le donne vogliono l’uomo che sia uomo… che le tenga testa, non che le calpesti… che sia sicuro di sé, non pagliaccio… che prenda una posizione, che si prenda cura della propria donna anche dopo mesi, anni passati insieme. C’è molta differenza tra l’essere uomo e l’essere stronzo… quindi, prima di fare i fenomeni cercate di capirlo”.

Che i due ragazzi abbiano deciso di comune accordo di prendersi una pausa di riflessione? Oppure – come sembra trapelare dello status della Lucini – lei si è arrabbiata per alcuni comportamenti di Andrea, e ha deciso di lasciare temporaneamente la casa che dividono a Verona? E soprattutto, cosa c’entra in tutto ciò Manfredi? Quest’ultimo da parte sua, è ancora follemente innamorato della ex, e in questo anno in cui sono stati seperati l’ha mostrato una miriade di volte, anche di recente, dichiarandosi certo di essere il vero amore dell’ex tronista di Nettuno, e il nuovo fidanzato solo un ripiego temporaneo. Che avesse ragione?

Intanto il ragazzo ha messo il suo like a una foto che ritrae lui e Giorgia insieme, felici e sorridenti, ai tempi del loro amore, e ha pubblicato la foto di alcuni fuochi d’artificio scrivendo che li dedica a una persona a cui piacciono… che sia la “sua” Giorgia? Il mistero si infittisce e i fans non stanno nella pelle dalla voglia di saperne di più, anche se Manfredi alterna amore e odio per la ex (basti pensare al commento velenoso di un paio di mesi fa) e l’ex tronista è apparsa sempre molto innamorata di Andrea, che tutto sembrava fuorché un ripiego. Come sempre indagheremo per voi e cercheremo di sapere la verità:  a presto con gli aggiornamenti e le ultimissime news Uomini e Donne riguardanti questa ex coppia ancora amatissima dal pubblico della trasmissione di Maria De Filippi.

Lascia un commento