Uomini e Donne news: Fabio conteso dalle ragazze durante le serate, Nicole si arrabbia

Su Instagram, l’ex corteggiatriatrice Nicole Mazzocato ne ha per tutti, compresa Silvia

Le nostre Uomini e Donne news parlano spesso di Fabio e Nicole anche perché probabilmente sono la coppia più contestata tra quelle uscite dall’edizione Uomini e Donne 2015/2016 (fatta eccezione forse per l’ex tronista Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, che tuttavia non si sono scelti in studio ma fuori). E anche se noi vi parliamo sempre del grande affiatamento e della passione che c’è tra loro, nonché del fatto che – da perfetti neo-fidanzati – i due ex protagonisti del trono classico hanno deciso di non potersi più staccare se non per esigenze lavorative, scegliendo di convivere fin da subito in quel di Roma, dove si sono frequentati e dove è nato l’amore, non vuol dire che le critiche siano scomparse del tutto… anzi!

Uomini e Donne news: Nicole ancora contestatissima sui social, l’ex corteggiatrice sbotta

Le critiche continuano a non dare tregua alla bellissima ex corteggiatrice bellunese, che da parte sua generalmente le ignora come ha sempre fatto: soltanto una volta, infatti, nel corso del trono è sbottata, invitando i detrattori – meglio gli “haters”, come vengono chiamati quelli che odiano un determinato personaggio, dunque sono il contrario dei fans – a lasciarla perdere. Tuttavia il tormento continua e anche stavolta Nicole è sbottata: dopo essere stata pesantemente presa in giro con critiche e illazioni che oggi riguardano anche il rapporto con il fidanzato Fabio, oggi la ragazza è intervenuta sul suo Instagram scrivendo un lungo commento in cui invita le persone a “farsi una vita”, dal momento che lei già ce l’ha e non va certo a tormentare gli altri sui social.

News Uomini e Donne: Fabio richiestissimo per le serate, le fans se lo spupazzano e il sul web si scatena l’ironia per la presunta gelosia di Nicole

E come darle torto? Nonostante tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccato tutto quanto vada per il meglio, c’è poi chi la prende in giro anche a proposito delle numerosissime fans del pupillo di Tina Cipollari, delle quali insinuano Nicole sarebbe molto gelosa. E anche in questo caso sarebbe impossibile darle torto: il profilo di Fabio, infatti, è pieno di foto delle serate che l’ex protagonista del trono blu ed ex corteggiatore di Teresa Cilia sta facendo in questi giorni in giro per la penisola, da nord a sud (è stato anche a Catanzaro, la città di Silvia Raffaele, dove si è anche parlato di un possibile incontro tra i due). E alcune foto sono di quelle che farebbero scappare la pazienza anche alla ragazza meno gelosa… L’ex tronista, infatti, viene letteralmente braccato dalle ragazze, che nelle foto lo abbracciano e gli si buttano addosso con trasporto, baciandolo e chiedendogli uno o più scatti insieme.

Uomini e Donne news coppie: “Silvia sta serenamente proseguendo la propria vita”, dice Nicole della ex rivale

Tuttavia, si sa, questa è la “professione” che aspetta gli ex tronisti ed ex corteggiatori di successo, e siamo certi che Nicole, da ragazza intelligente quale si è sempre mostrata, capirà. E l’ex corteggiatrice si dimostra intelligente e corretta anche quando, sempre nel suo commento contro chi la insulta e denigra, nomina anche Silvia, la ex rivale, affermando che mentre i fans di quest’ultima continuano a non darle pace, l’ex corteggiatrice calabrese di Fabio si sta facendo serenamente la propria vita, e non ha mai dato adito a polemiche, nonostante i comprensibili sfoghi dopo che non è stata scelta. Basterà questo ennesimo sfogo di Nicole a mettere a tacere le polemiche? Noi che ci occupiamo di Uomini e Donne news non ne siamo così certi!