Fabio e Nicole festeggiano così i tre mesi insieme
Fabio e Nicole

Tra chi segue le Uomini e Donne news, la scelta di Fabio ha accontentato solo pochissime persone, ovvero quelli che tifano per Nicole Mazzocato, la corteggiatrice bellunese per la quale il tronista argentino ha sempre avuto un occhio di riguardo, pur litigandoci in continuazione e coltivando con lei un rapporto piuttosto altalenante, fatto di furiosi litigi, appassionate riconciliazioni e sospetti mai sopiti (il bel Colloricchio temeva che la ragazza fosse interessata a lui come “trofeo”, piuttosto che come ragazzo e potenziale fidanzato). La maggior parte del pubblico tifava per l’altra corteggiatrice, la bella Silvia Raffaele, che si pensava sarebbe stata la scelta di Fabio (e oggi si pensa che sia tra i nuovi tronisti Uomini e Donne 2015/2016)… E invece no, perché non solo l’ex tronista ha scelto Nicole, ma la coppia è così innamorata non da non riuscire praticamente a stare lontana. E a quanto pare, questo anniversario ha portato a Nicole un regalo speciale: si tratterà di un anello?!

Oggi – 21 agosto – Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato festeggiano tre mesi insieme: un tempo non lunghissimo, che per loro tuttavia è un traguardo importante, poiché la maggior parte del pubblico che ha seguito il trono blu Uomini e Donne dava loro al massimo qualche settimana. La scelta di Fabio, avvenuta il 21 maggio (in televisione l’abbiamo vista in onda qualche giorno dopo, ed è stata l’ultima puntata della precedente stagione), ha rappresentato per entrambi i ragazzi una sorta di importante spartiacque delle loro esistenze: Fabio e Nicole sono subito andati a vivere insieme, hanno preso casa a Roma – che è un po’ la loro base strategica, da cui si spostano per raggiungere i luoghi in cui di volta in volta vengono chiamati a fare da testimonial, modelli, ragazzi immagine oppure semplicemente ospiti nelle discoteche, come accade un po’ a tutti gli ex tronisti – e hanno cominciato a viversi il più possibile, fregandosene delle critiche.

Certo, ci sono stati momenti in cui non è stato facile sopportare insulti e critiche velenosissime, e sia Fabio che Nicole sono sbottati, ma il loro amore in questo periodo è cresciuto a dismisura, e oggi che è l’anniversario della coppia sembra che Fabio abbia fatto alla sua Nicole un regalo davvero… importante! Un paio d’ore fa, infatti, l’ex corteggiatrice ha pubblicato sui social Instagram e Facebook una foto che la ritrae con un pacchettino blu in mano… e a occhio e croce, visto che è piuttosto piccolo e sembra un pacchettino da gioielleria, sembra proprio che si tratti di un anello! Stando a quello che scrive, Nicole non l’ha ancora aperto – probabilmente aspetta che il fidanzato torni a casa per scartarlo con lui – ma è curiosa almeno quanto noi! Ecco cosa scrive e la sua dichiarazione d’amore per l’ex tronista:

“3 mesi d’Amore • GRAZIE…. per tutto l’amore, per stare sempre con me, per la pazienza che hai, per aver scelto me tra tutte. TI AMO❤ @fabio_colloricchio cosa c’è qui dentrooooo????”.

Per adesso Fabio non ha replicato pubblicamente, ma poiché presumibilmente la coppia festeggerà stasera, vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi e sul contenuto del pacchetto! Non perdete le news Uomini e Donne!