Fabio e Nicole finalmente in vacanza. Ma prima...
Fabio e Nicole in treno

Le news Uomini e Donne sono qui per raccontarvi che la storia tra Fabio e Nicole ha fatto un ulteriore passo in avanti: dopo aver conosciuto i rispettivi genitori, infatti, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice sono passati a presentarsi… il resto della famiglia! L’altro giorno, infatti, la bellissima Nicole ha postato una foto della famiglia riunita a cena, commentando:

“E si continua con le presentazioni!”.

Al tavolo con Fabio, Nicole e i genitori di lei, infatti, c’erano anche gli zii, intervenuti appunto per conoscere il bellissimo argentino ormai ufficialmente fidanzato con la nipote. Che Fabio e Nicole volessero fare le cose per bene, seriamente, è stato evidente fin dall’inizio, fin da quando la coppia ha stupito tutti andando a convivere a Roma un paio di giorni dopo la scelta. Da quel momento in poi, i due ragazzi non si sono mai lasciati nemmeno per un giorno, se non quando sono stati costretti dai rispettivi impegni lavorativi.

Mentre il Colloricchio – amatissimo sia come corteggiatore di Teresa Cilia che come tronista (per lui, lo ricordiamo, sono scese centinaia di corteggiatrici, e altrettante ne sarebbero scese se lui non si fosse focalizzato sin dall’inizio solo su due ragazze, ovvero Silvia Raffaele – che ora assieme a Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato è uno dei nuovi tronisti trono classico Uomini e Donne 2015/2016) – ha fatto serate praticamente in tutta Italia, dalla Sicilia alla Lombardia, la bella Nicole è stata molto richiesta come modella, testimonial pubblicitaria e anche animatrice delle serate nella famosa discoteca “Mamacita” di Venezia. Tuttavia, non appena finivano di lavorare, Fabio e Nicole tornavano immediatamente alla “base”, alla casetta romana tutta loro che è diventata il loro nido e che hanno anche mostrato nel corso di un’intervista piuttosto recente a un famoso giornale di gossip, “Di Più Tv”.

Dopo aver lavorato sodo per tutta l’estate, finalmente anche per Fabio e Nicole è giunto il tempo di rilassarsi un po’ e godersi le meritate vacanze. Dopo aver festeggiato il compleanno di Nicole sempre al Mamacita, assieme ad altri ex di Uomini e Donne come l’ex tronista bolognese Valentina Dallari e l’ex corteggiatrice di Amedeo Andreozzi, Veronica Guerri, con cui Nicole è molto amica sin dai tempi della trasmissione, la coppia è partita alla volta di Milano.

Proprio nel capoluogo lombardo ricchissimo di negozi e divertimenti, Fabio e Nicole sono approdati nelle scorse ore, stanchi ma soddisfatti. Hanno fatto la classica foto sotto il Duomo e la Madonnina, quindi sono andati a cena e in hotel. Non sappiamo però se è Milano la loro meta finale, o se dalla città prenderanno un volo intercontinentale per l’estero… Magari per l’Argentina, dove la coppia aveva intenzione di andare proprio a settembre perché Fabio desiderava rivedere suo padre, che vive ancora lì, e soprattutto presentargli la splendida fidanzata. In attesa di saperlo, come sempre non possiamo fare a meno di ammirare questa coppia capace di vivere una storia “mediatica”, molto seguita – e spesso anche contestata – dal pubblico – con la stessa semplicità che contraddistingue due ragazzi normali, innamorati e sereni. A presto con altre news Uomini e Donne!