Fabio e Nicole: in un'intervista, tutti i retroscena del loro amore
L'intervista di Fabio Colloricchio su "Nuovo"

Le news Uomini e Donne che riguardano Fabio e Nicole sono sempre attese: i detrattori ancora adesso non vedono l’ora che i due si lasciano, chi li ama invece è felice di vedere confermata giorno dopo giorno la sensazione avuta fin dall’inizio, ovvero che tra il l’ex tronista e la corteggiatrice bellunese fosse scattato quel qualcosa in più in grado di condurli molto lontano. Su “Nuovo” di questa settimana, Fabio Colloricchio ha rilasciato un’intervista in cui parla proprio della sua fidanzata, quella Nicole Mazzocato che ormai ama da morire (se qualcuno avesse ancora dei dubbi, basta vedere le appassionate dichiarazioni d’amore che le dedica quasi giornalmente via Instagram) e con la quale sin dal giorno dopo la scelta convive in una casa di Roma presa in affitto proprio per godersi la quotidianità insieme. E la convivenza, ammette l’ex tronista tra i più ambiti nella storia di Uomini e Donne (per lui sono scese decine e decine di ragazze, oltre duecento, e altrettante hanno continuato a chiamare anche dopo, quando il trono blu era già parecchio avanti), è stata fondamentale per loro: tra i rispettivi impegni che li portano in giro per l’Italia, infatti, è importante avere il proprio nido in cui tornare e ritrovarsi anche solo per passare la giornata a letto insieme, cenare e coccolarsi.

L’attrazione fisica, dichiara Fabio, è sempre stata fortissima, anche se quando era sul trono vedeva Nicole molto più fredda e sostenuta di come poi ha scoperto essere davvero: oggi la loro relazione è molto “fisica”, baci, abbracci e coccole non bastano mai, ed entrambi sono soffrono molto la mancanza l’uno dell’altra quando sono lontani per lavoro. Il bel tronista argentino, infatti, continua a essere richiestissimo per le serate nei locali di tutta Italia, dalla Sicilia al Piemonte, mentre l’ex corteggiatrice di Belluno continua a lavorare spesso al Mamacita, un locale di Jesolo presso cui fa animazione.

Pupillo di Tina Cipollari, la bionda opinionista che oggi è una sua grande amica, Fabio si sente in dovere di ringraziare soprattutto Maria De Filippi, che ha creduto in lui al punto da dargli la possibilità di trovare l’amore a Uomini e Donne dopo la non-scelta della tronista siciliana Teresa Cilia, che aveva corteggiato per mesi e che gli aveva preferito il rivale Salvatore Di Carlo, col quale sembra vicina alle nozze. Anche Fabio e Nicole hanno progetti importanti per il futuro, ma per adesso è troppo presto. Preferiscono viversi con spensieratezza i loro venticinque anni e darsi da fare per mettere le basi di un futuro radioso. E Fabio non ha problemi nell’ammettere che si è innamorato per la prima volta in vita sua: sempre ai giornalisti di “Nuovo”, spiega che quello che gli ha fatto perdere la testa di Nicole, la caratteristica che più di altre apprezza della sua fidanzata è la sicurezza che l’ex corteggiatrice nutre in sé stessa, nonché la sua imprevedibilità. Infatti Fabio svela:

“In trasmissione mi spiazzava di continuo. A un certo punto mi diceva “Ti Amo” e poi, un minuto dopo, mi mandava a quel paese. È stato un continuo tira e molla e credo sia stato questo ad attrarmi”.

E lo attrae a tal punto che – anche in questo caso per la prima volta in vita sua – Fabio ammette di essere un po’ geloso di Nicole. Anche se lei non gliene dà motivo, e anzi ogni volta che lui non c’è non esita a mostrargli tramite social quanto sente la sua mancanza… Ma l’amore, si sa, non è bello se non è litigarello, e ogni tanto anche Fabio e Nicole discutono. Eppure persino le piccole liti danno sapore al loro rapporto, alla faccia delle voci di una presunta crisi e di chi continua ad avercela con Nicole, considerandola “indatta” a Fabio… le news Uomini e Donne dimostrano il contrario, e la coppia naviga verso un futuro meraviglioso!