Uomini e Donne gossip: Fabio Ferrara a cena con la bellissima Claudia Galanti

Cosa c’è davvero tra l’ex corteggiatore Fabio Ferrara e la bellissima show-girl Claudia Galanti?

Quelle che stiamo per darvi sono news straordinare che riguardano uno dei corteggiatori più belli e amati di Uomini e Donne, uno dei pochi che – pur non ricoprendo il ruolo di tronista – è stato a tutti gli effetti “corteggiato” per tutta la durata del trono dalla tronista che poi l’ha scelto, ovvero Ludovica Valli. Stiamo parlando come avrete capito di Fabio Ferrara, attuale membro della redazione del trono over di Uomini e Donne, che ieri era a cena con una delle show-girl più affascinanti del panorama televisivo nostrano.

Uomini e Donne gossip: ecco chi c’era alla cena speciale in quel di Sanremo

Va detto innanzi tutto che Fabio Ferrara e Claudia Galanti non erano soli a cena, ma con loro (ad altri tavoli) c’erano moltissimi altri personaggi mediamente famosi del panorama televisivo italiano, tra cui diverse coppie di Uomini e Donne chiamate a una cena di sponsor che si è tenuta molto vicino al Teatro Ariston, dove si stava svolgendo la prima serata del Festival di Sanremo (condotto proprio da Maria De Filippi).

Tra le coppie di Uomini e Donne c’erano Claudio Sona e Mario Serpa, l’ex tronista ed ex Miss Italia Clarissa Marchese con la sua scelta Federico Gregucci, l’ex corteggiatore Andrea Melchiorre, e non da ultimi Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato che da poche ore hanno annunciato ufficialmente di amarsi ancora.

Uomini e Donne gossip: Fabio Ferrara assieme a Claudia Galanti

Doveva esserci anche l’ex tronista Ludovica Valli, che tuttavia non si è vista. C’era invece il suo ex fidanzato e corteggiatore, Fabio Ferrara, appunto che è stato protagonista di un gossip decisamente ghiotto che noi vi affrettiamo a riportare, visto che sta facendo il giro del web!

Sì, perché a differenza degli altri personaggi di Uomini e Donne che erano seduti vicini, Fabio Ferrara sedeva al tavolo della nota showgirl Claudia Galanti. Qualcuno tra i presenti ha notato che i due sembravano decisamente molto intimi e affiatati… Forse si conoscevano già?

Uomini e Donne gossip: tra i due c’è forse del tenero?

O ancora, tra loro è scattata la scintilla?! Il sospetto cresce nel vedere lo scatto che alleghiamo all’articolo, pubblicato dalla Galanti sul suo profilo Instagram. Nella foto si vedono la bellissima modella e l’ex corteggiatore molto vicini, molto complici e sorridenti.

L’espressione di Claudia, in particolar modo, è molto dolce e lascia presagire un’intesa e un’attrazione davvero forte, probabilmente ancora sul nascere. Del resto lui bellissimo, lei altrettanto, formerebbero una coppia stupenda, non credete anche voi amici lettori?

Alla prossima con altre news da Uomini e Donne!

Lascia un commento