Uomini e Donne news, famosa coppia aspetta un figlio

La coppia del trono classico aspetterebbe un figlio, l’annuncio tramite delle foto su Instagram

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani diventeranno presto genitori: la notizia nelle ultime ore ha fatto il giro del web, anche perché le modalità con cui è stata data (anche se non ancora confermata) sono alquanto singolari. Il tronista e la corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne non sono una delle coppie più amate del programma di Maria De Filippi, ma di certo hanno sorpreso tutti, facendo ricredere anche i malpensanti con un amore tenace e duraturo che dura da quasi un anno.

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani diventeranno genitori?

Sì, perché lo scorso dicembre, a Uomini e Donne, Claudio D’Angelo scelse l’unica corteggiatrice rimastagli, ovvero la bellissima modella napoletana Ginevra Pisani, molto più giovane di lui. In molti pensarono a una scelta di ripiego, anche perché non si notava una particolare predilezione di D’Angelo per Ginevra rispetto per esempio alle corteggiatrici Sonia Lorenzini o Simona Solimeno.

Eppure la coppia ha retto per mesi, contro ogni pronostico, superando brillantemente l’estate e andando a convivere a Rimini, la città dell’ex tronista. E poche ore fa, il lieto annuncio: Claudio e Ginevra, a dispetto dell’età giovanissima di lei, starebbero aspettando il loro primo figlio! Tutto è cominciato con una semplice battuta della corteggiatrice sul popolare social Instagram.

Tra poco l’annuncio ufficiale della coppia

Proprio qui, infatti, la fashion blogger Chiara Ferragli e il fidanzato, il rapper Fedez, hanno annunciato di aspettare un bambino. Riprendendo la notizia, Ginevra Pisani ha scritto: “E ora tocca anche noi, vero Claudio?”. Poco dopo, la corteggiatrice ha postato due foto che la ritraggono in bagno con un test di gravidanza sullo sfondo, a conferma della lieta novella che coinvolge questa giovane coppia.

La pagina ufficiale dell’ex tronista ha fatto gli auguri ai due ragazzi, mentre in molti tra i fan erano già al corrente della cosa, visto che qualcuno avrebbe visto i due mentre acquistavano il test di gravidanza. Insomma, manca solo la conferma e l’annuncio ufficiali, e potremo fare finalmente gli auguri a questa coppia che si ama davvero moltissimo e che tra nove mesi diventerà una famiglia!

Cosa ne pensate, amici lettori? Vi piacciono Claudio e Ginevra?