Uomini e Donne news: famosa coppia del trono classico accusata di truffa, la verità

Una nota coppia ha ricevuto pesantissime accuse da una Radio privata, caos sui profili del tronista e della fidanzata

È di oggi una news che ha lasciato basiti i fedeli telespettatori di Uomini e Donne, gli stessi che da anni ormai seguono con interesse il programma pomeridiano di Canale 5. Una coppia molto famosa – quella formata dall’ex tronista ed ex corteggiatore Francesco Monte e dalla fidanzata Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen – è stata infatti accusata di aver chiesto molti soldi (ben duemila euro) per un lavoro mai portato a termine.

News Uomini e Donne: le pesantissime accuse di Radio Free Station

Le accuse, pesantissime, arrivano da una nota radio privata, ovvero Radio Free Station. Sulla pagina Facebook dell’emittente si legge infatti che Francesco Monte (famoso soprattutto per la sua storia con la tronista Teresanna Puglieste) e la fidanzata Cecilia Rodriguez (famosa più come sorella di Belen che non per altri meriti professionali) avrebbero chiesto ben duemila euro per un’intervista in radio nella quale avrebbero parlato della loro storia d’amore, della carriera e dei progetti per il futuro, salvo poi tirarsi indietro.

Uomini e Donne, news tronisti: il comunicato su Facebook crea caos sul web

Dal comunicato postato sulla pagina Facebook ufficiale della radio, sembra che effettivamente Francesco Monte e Cecilia Rodriguez abbiano intascato i soldi del cachet, sparendo poi nel nulla, dunque rendendosi protagonisti di una sorta di “truffa”. Ecco infatti cosa si legge:

“A malincuore dobbiamo annunciare il comportamento scorretto di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, che ci hanno preso in giro, prima il manager della Steve&More ci ha scritto che il cachet di Cecilia Rodriguez per questo tipo di collaborazioni è di € 2.000,00. Ebbene sì duemila euro per un’intervista telefonica in radio: assurdo! Poi la signorina Cecilia aveva accettato comunque di fare l’intervista tirandosi indietro senza dare nessuna spiegazione […] siamo disgustati dal loro comportamento”.

Uomini e Donne, news trono classico: in realtà Cecilia avrebbe dovuto rilasciare l’intervista gratis

In realtà, però, le cose stanno diversamente. Le accuse rivolte a Francesco e Cecilia non sono di truffa, bensì di aver accettato di fare l’intervista gratis per poi sparire. Probabilmente, infatti, avrebbero voluto i duemila euro richiesti dalla loro agenzia. Ma allora perché promettere di rilasciare l’intervista gratis, illudendo così dei giovani professioni che fanno solo il loro lavoro? Diteci la vostra, cari lettori!

A presto con molte altre news da Uomini e Donne!