Famosa coppia di Uomini e Donne annuncia la data delle nozze

Una delle coppie più innamorate e seguite del programma di Maria De Filippi si sposa presto

Sono una delle coppie più amate e ammirate di Uomini e Donne di tutti i tempi, e anche se non si sono fidanzati nel programma, si sono comunque conosciuti da Maria De Filippi. Stiamo parlando, come avrete capito, di Elga Enardu e Diego Daddi, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatore (di un’altra tronista, Claudia Piumetto), che hanno annunciato le nozze direttamente sul loro social Instagram.

Elga Enardu e Diego Daddi si sposano a Cagliari

Da tempo si vociferava che Elga Enardu e Diego Daddi si sarebbero sposati presto, tuttavia la notizia della data ufficiale non arrivava mai. Prima per un malore dell’ex tronista, poi per un brutto lutto che ha coinvolto il corteggiatore napoletano, che un paio di anni fa – proprio quando la coppia progettava di sposarsi – ha perso l’amatissima nonna, cui anche Elga si era molto legata.

Poche ore fa, su Instagram, la coppia di Uomini e Donne ha finalmente annunciato la data precisa dell’evento. La sorella dell’indimenticabile tronista Serena Enardu e il bel Diego, ex calciatore che ora vive e lavora con la sua Elga in Sardegna, convoleranno a nozze il prossimo 21 ottobre, a Cagliari. L’ex tronista ha condiviso la foto dell’invito su Instagram.

Manca pochissimo alle nozze e i futuri sposi sono al settimo cielo

Ad accompagnare la foto, una dolcissima didascalia: “Per tutti voi”. Commossi e felici, i fan di questa coppia si sono affrettati a fare gli auguri i futuri sposti, che stanno assieme da moltissimi anni – quasi sette – e che non si sono mai separati, neanche per una crisi passeggera. Al contrario, come ha raccontato Elga Enardu, questa loro storia d’amore è andata sempre a crescendo, anno dopo anno.

E tra tre settimane, presso il Santuario di Bonaria nella città di Cagliari, Elga e Diego finalmente coroneranno il loro sogno d’amore e magari chissà, presto avranno anche quel figlio fortemente desiderato che tuttavia non arriva. Inutile dire che la damigella e testimone di Elga sarà proprio l’inseparabile gemella Serena Enardu, che ama moltissimo il cognato, che ormai considera alla stregua di un fratello.

E anche noi vogliamo fare i nostri auguri a questa splendida e inossidabile coppia!