Uomini e Donne news: Claudio Sona e Mario Serpa di nuovo insieme, Fabio Ferrara innamorato? (oggi 07-06-2017)

I due protagonisti del trono gay si ritrovano in un reality mentre il ragazzo campano fa insospettire i fan

Gli ex di Uomini e Donne restano nel cuore dei fan ed è proprio questo quello che è successo con Claudio Sona e Mario Serpa, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatore del primo trono gay della storia del programma di Canale 5. Il loro amore ha fatto sognare come e anche più degli amori che nascono all’interno del trono classico, e quando i due ragazzi hanno ufficializzato la rottura nessuno l’ha presa bene. Ora – complice un reality su MTV che i due gireranno assieme – sembra che Claudio e Mario si siano riavvicinati, ma purtroppo conferme ufficiali non ve ne sono. E non vi è conferma nemmeno del fatto che il bel Fabio Ferrara abbia trovato l’amore dopo la storia travagliata con l’ex tronista Ludovica Valli: tuttavia gli indizi sui social (soprattutto i like) parlano chiaro!

Uomini e donne news: ritorno di fiamma tra Claudio Sona e Mario Serpa?

L’ex tronista Claudio Sona e il corteggiatore Mario Serpa potrebbero presto approdare ad un nuovo programma che andrà in onda su MTV. L’amata coppia del trono gay potrebbe essere tornata insieme? È quello che sperano i loro fans e a dar loro questa speranza è un hashtag della conduttrice Valentina Vignali.

La Vignali infatti ha nuovamente citati con il soprannome di Clario, lo stesso con cui ci si riferiva a loro quando erano ancora una coppia. Per il momento ancora nulla di certo, ma attendiamo di avere maggiori dettagli a riguardo e perché no, l’attesa conferma che tutti i loro fans aspettano da qualche tempo.

Uomini e donne news: il nuovo amore di Fabio Ferrara

Da qualche tempo non si parlava più di Fabio Ferrara, infatti il ragazzo era in silenzio dopo essersi lasciato con Ludovica Valli, ma ecco che per merito dei frequentatori di Instagram, si scopre che qualcosa bolle in pentola tra lui e la famosissima fashion blogger Patricia Manfield. Infatti i due si scambiano un’infinità di like.

Inoltre sembra che la Manfield abbia deciso di prendere in affitto un loft a Milano, proprio nella città di Fabio. Sarà solamente un caso? Molti si augurano di vedere presto una foto insieme di Fabio e Patricia che probabilmente sarà postata sui rispettivi profili Instagram.

Uomini e Donne news: che fine ha fatto Ludovica Valli?

E Ludovica Valli che fine ha fatto?, si chiedono in molti. Per avere notizie dell’ex tronista, che il mese scorso ha compiuto vent’anni, basta andare sulla sua pagina Instagram che – come anche quella della sorella Beatrice Valli – conta oltre un milione di follower. Eppure i fan che la seguono lamentano scarsità di notizie sulla vita privata della ragazza.

Su Instagram, infatti, Ludovica posta prevalentemente foto posate e scatti fatti a lavoro, ma poco o nulla si sa del suo privato. Tra pochissimo la giovane diventerà zia per la seconda volta dopo il piccolo Alle, figlio di Beatrice, ma di amori all’orizzonte per lei non sembrano essercene.

Noi, in ogni caso, le facciamo un grosso in bocca al lupo e le auguriamo il meglio, e chissà se tra le news di Uomini e Donne presto non leggeremo di un grande amore che l’ha travolta!