Uomini e Donne news: è un famoso tronista il nuovo fidanzato di Asia Nuccetelli

Gli avvistamenti dell’ex gieffina figlia di Antonella Mosetti assieme al bellissimo tronista si moltiplicano

Questa volta si parla di Asia Nuccetelli non per la sua incredibile trasformazione fisica che sta facendo letteralmente impazzire il web, che continua a scatenarsi in insulti e prese in giro ai danno dell’ex gieffina, bensì per la sua storia segrete (ma adesso mica tanto!) con un ex tronista di Uomini e Donne molto famoso, che è diventato una faccia conosciuta per il pubblico di Canale 5 dopo la partecipazione al reality per coppie di fidanzati Temptation Island 2015. Come i più attenti di voi avranno certamente capito, stiamo parlando di Gianmarco Valenza, da mesi ormai single… almeno ufficialmente!

Uomini e Donne news: Gianmarco Valenza frequenta l’ex gieffina?

Già da tempo, sul web, si mormorava in merito a una frequentazione segreta tra Asia Nuccetelli – ex gieffina e figlia della show-girl romana Antonella Mosetti – e l’ex tronista Gianmarco Valenza, la cui avventura a Uomini e Donne è stata decisamente infelice.

Fidanzatosi con la corteggiatrice milanese Laura Molina, il ragazzo è stato lasciato dopo tre mesi e ha pensato bene di inimicarsi la redazione di Maria De Filippi accusando gli autori di magheggi ai suoi danni, finalizzati cioè a farlo scegliere prima “incastrandolo” con accuse infondate.

Uomini e Donne news: la coppia avvistata spesso in atteggiamenti intimi

Dopo il polverone mediatico sollevato, e la contro-replica della redazione, di Gianmarco si è saputo poco e nulla. Qualche utente, però, aveva scritto a una nota testata web che si occupa di gossip e tv che il ragazzo stava frequentando niente meno che la giovane Mosetti.

Asia e Gianmarco “erano molto vicini, ballavano stretti e li ha visti baciarsi”, scriveva infatti una ragazza che sosteneva di aver avvistato i due in un noto locale di Roma. E la conferma definitiva a riguardo è arrivata da una paparazzata di Novella 2000, con articolo a seguito.

Uomini e Donne news: le prove di Novella 2000

detto innanzi tutto che diretti interessati non hanno mai smentito i rumors che circolavano su di loro, né tanto meno hanno confermato, forse per alimentare il gossip che – si sa – tanto bene fa al “business”. Tuttavia ora ci sono anche le prove visive che Gianmarco Valenza e Asia Mosetti si frequentano.

Il noto settimanale di gossip Novella 2000, infatti, ha paparazzato la coppia insieme per le strade della capitale. I due non si baciano mai né si accarezzano, ma tutti gli atteggiamenti rivelano un’intimità superiore a quella di due semplici amici. Se proprio non sono fidanzati, dunque, si frequentano di certo…

Ve lo sareste aspettati, cari lettori? Alla prossima con tante altre news dal mondo di Uomini e Donne!